Caffè, dopobarba e... lui.
di Bellamy79

12/08/11, ore 20:31

Awwwwwwwwwwwww splendore *__________*
Lo sai che amo le Drastoria. Amo proprio Astoria u.u
Eee anche se nella mia mente lei non è così intimidita da Draco, mi ha fatto una tenerezza assurda :'3
Ahahah ho adorato Draco per aver chiamato lei 'Greengrass' *w*
daidaidai, voglio leggere altro di tuo! <3
xoxo Eff

12/08/11, ore 11:15

Comincio dicendo che Draco/Astoria non è esattamente una delle mie coppie preferite in quanto prediligo la coppia Draco/Pansy.. infatti mi chiedo sempre perchè, alla fine, la Rowling non abbia voluto concludere facendoli stare insieme.
Nonostante questo, ti devo dire che la tua flash-fic mi è piaciuta molto; sei riuscita a dipingere veramente bene i due personaggi: un'Astoria Greengrass che sembra quasi intimidita dal marito e dalla sua famiglia ed un Draco Malfoy che alla fine riesce quasi ad andare, finalmente, contro il volere dei genitori.
Complimenti anche per lo stile: è semplice, lineare, ma utilizzi un lessico accurato che in poche righe riesce a trasmettere perfettamente quello che penso sia il messaggio della tua storia: l'amore tra due giovani che, nonostante le loro imperfezioni ed il loro passato, decidono di mettere la loro felicità davanti ai desideri dei loro parenti stretti.