My Only Exception
di zara88

17/08/12, ore 05:43

è una storia bella di un amore dolce e disperato

09/10/11, ore 14:13

Può bastare un semplice: oooh *-*
Bella, a me è piaciuta molto ù.ù

05/09/11, ore 11:32

E' da parecchio che non entro in questo fandom, perchè è da parecchio che non pubblico più nulla su questa stupenda coppia. Oggi mi sono ricordata di loro ed eccomi qui e ti trovo con una FF. Non potevo non leggerla.
Quando pubblichiamo storie che hanno come protagonisti gli attori, invece dei personaggi che interpretano, ciascuno di noi è libero di immaginarli come vuole.
Il tuo Bradley è parecchio rude, anche un pò violento. Dice di non voler costringere Colin ma ce la mette tutta per convincerlo a fare ciò che lui vuole.
Comunque alla fine Colin, che lui sia rude o no, accetta con piacere le sue avances, ne trae godimento, e quella che inizialmente sembrava una violenza si trasforma in qualcosa di più intenso, un rapporto che è voluto da entrambi, qualcosa di giusto insomma.
Il no iniziale è diventato sì, ma non un sì imposto, un sì deciso, un sì lo voglio veramente e la tua storia ha assunto un altro tono ed ha iniziato a piacermi.
La scena diventa decisamente hot, la passione aumenta ed anche il mio gradimento.
Se si fosse trattata di una costrizione non mi sarebbe piaciuta ma così è stato un piacere leggerla. Inoltre non sei stata volgare, hai saputo dare la giusta dose di erotismo e le descrizioni della scena in sè sono state ben scritte, insomma, anche questa tua storia non ha deluso.
A presto cara.

12/08/11, ore 15:53

La fic è molto bella anche se devo dire che Bradley qui è un vero s.....
Come può dire di non volerlo forzare se lo ha praticamente violentato.

12/08/11, ore 02:09

Tesorooo *-* questa storia non potrebbe mai essere una schifezza! U_U sai che è matematicamente impossibile ;)
Sono fiera di me :D ho evitato una strage!! Ahahahah wow! Merito una medaglia u_u
Certo che la gente scappa a gambe levate se inizi così u_u dì che sei una brava ragazza e che adori personaggi delle tue ff e che non li faresti mai soffrire! MENTI! Ahahahah mi devi pagare lo psicologo per il terrore per le ff drammatiche ahahahaha ;)

“La cosa piu' grande che tu possa imparare e' amare, e lasciarti amare!”
Devo vedere questo film *w*

Io te l’ho detto che questa ff è stupenda! Hai avuto i miei scleri mentre la leggevo e sai che la adoro! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e il fatto che si distingue bene quando narri una merthur e quando invece scrivi un B/C , può non sembrare ma è tanto! Hai usato delle parole stupende come quando Colin dice di sentirsi sbagliato, questa è uno dei motivi per cui li adoro insieme! Non sono sbagliati, sono semplicemente fantastici! :D
All’inizio conoscendoti mi hai fatto prendere un colpo con Brad ubriaco, lo ammetto. Ma poi ti sei ripresa alla grande e… basta, il tuo modo di far godere Colin è superbo *Q* aahahha sono stata sveglia fino ad ora ad aspettare che tu aggiornassi per essere la prima a commentare, spero che non mi abbiano fregato il posto * si guarda attorno furtivamente * u_u
Continua così :D ♥
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 02:12 am)