La estrella más importante-La stella più importante
di helmi

31/10/11, ore 16:33

Ammettelo che nel leggerlo mi è venuto un po' il mal di testa, però simpatico come capitolo, come "stile" =D hai avuto molto coraggio, io non avrei mai rischiato! =D sei stata molto brava, complimenti... che fai, mi aggiorni velocemente?=D

18/09/11, ore 21:34

Ah che bello hai aggiornato! :) ti aspettavo con anziani, cmq sei perdonata tranquilla. Che bello un nuovo pericolo per le ragazze, nuovi personaggi e una nuova sfida per kisshu! Mi raccomando non dimenticarti di inserire momenti imbarazzanti/romantici fra loro due! ( se puoi ovviamente, é per rendere la storia più divertente, ma é solo un'idea/consiglio ), non vedo l'ora di leggere il seguito. Comunque anche la sottoscritta si inventa nomi stranissimi e difficili! Ma il divertente é questo XD

Kiss kiss da Mewneko!

18/09/11, ore 18:16

bellissima la conversazione fra Kisshu e Retasu =D stavo morendo.. =D trovo strano il fatto che MAsaya abbia tradito, ma chi se ne fo? =D tanto è morto =D cmq, bello, mi piace, ma non aggiornare tanto tardi ç_ç mi sono dovuta releggere gli altri capitoli per ricordarmi le cose xD e siamo solo ai primi tre xD non posso fare sta vita, eh xDD dai su, fammi vedere cosa succede perchè sono molto curiosa *_*

12/08/11, ore 21:30

Non appena ho letto che é morto ho fatto i salti di gioia! Si era ora finalmente, l'autrice dovrebbe darci retta e non avrebbe dovuto crearlo, ho rovinato un bellissimo anime, la sua presenza secondo me é inutile e priva di senso. Per quanto riguarda le coppie sono contenta che siano quelle classiche, spero succeda qualcosa di emozionante fra kisshu ed ichigo e che Pai si dichiari alla timida Retasu. Non fa niente se il capitolo é corto, la storia é davvero molto bella e ne vale la pena, ti prego aggiorna appena puoi e non lasciarla in sospeso mi piace davvero tanto! ( altrimenti me diventa molto triste ! Sigh :( ) a presto baci Mewneko!

12/08/11, ore 13:42

Bella mi piace e mi incuriosisce molto, non vedo l'ora che gli alieni tornino sulla terra e la reazione delle ragazze. Voglio anche vedere l'incontro tra quell'odioso Masaya e il mio bellissimo kisshu (spero lo prenda a botte e se ne vada via), sarà un incontro di tutto il mewteam? Lo spero bene, ah i bei vecchi tempi! Quanto mi mancano, ti prego aggiorna che sono molto curiosa! ^_^
PS ci saranno le coppie standard (kisshuxichigo, paixretasu e tartxpurin? Spero di sì) un bacione Mewneko!