You're an outlaw running from love
di ily95

04/11/11, ore 15:24

Ciao ,lo so ti chiederai perchè recensisco adesso quando sono due mesi che hai postato la one-shot.
La risposta è semplice,sto qui da poco e solo oggi ho visto questa one-shot e non ho resistito a recensirti.
E' vero Jaz e Tacho sono Jaz e Tacho,ma nella terza serie preferisco nettamente Melody a Jaz.Il fatto è che come hai detto te Jazmin esagera e
da sempre la colpa a Tacho,mentre Melody è maturata e non si mette a fare giochetti con lui.
W Tachelody!!!In poche parole,li adoro insieme.
Scusa ancora se non ho recensito subito ginnasta_98

30/08/11, ore 16:08

Ciao!! Non ho resistito nonostante adori che Tacho stia con Jaz (anche se lei la sopporto molto poco), non mi dispiace che stia con Melody.
Diciamo che nella storia tra i due Tacho è sempre stato quello che ha sofferto di più, mentre lei ha sempre  avuto la paura di amare davvero qualcuno. Prima Nacho, poi Tacho, poi Matt, e qualsiasi altro professore, Luca, Pedro, Teo e chi più ne ha più ne metta. Diciamo che Jaz si è girata un pò tutti ma il suo problema maggiore è sempre stato l'isteria. Non ho mai sopportato quando faceva l'isterica con Tacho, prima era innamorata di lui, poi lo lasciava (e la colpa era quasi sempre di Tacho,no?). Comunque ritornando alla storia sei riuscita a spiegare bene il perché Tacho ha scelto Melody. Diciamo che entrambi hanno sempre sofferto molto, Tacho per Jaz, e Melody perché nessuno dei ragazzi con cui è stata l'ha mai presa sul serio, la loro storia inizia come una scappatella ma poi soprattutto nella quarta stagione sono diventati molto legati. Diciamo che nella quarta stagione ho cominciato ad adorare la Tachelody, sembravano molto affiatati (beh anche se a Tacho mancava la gitana e a Melody Teo) ma comunque si vedeva che erano entrambi molto più maturi. Comunque basta straparlare!! Bellissima storia continua così!! Baci Stefaniel.

13/08/11, ore 17:24

Oh Mio Dio! Qui si che si ragiona ragazzi! Questo si che è parlare, la Tachelody REGNA!
Come si vede adoro anch'io questa coppia e di fatti sto mettendo su una storia sui due, anche se non so se farla con lei o con Tefi, se hai consigli dimmi pure :D
Comunque hai ragione, Jazmin, come dicono qui a Roma, se la tirava abbastanza. Era un elastico, prima uno e poi l'altro... Tacho ha bisogno di qualcuno che lo ami, chi di meglio di Melody Paz? Nessuno ù.ù
Subitissimo nelle preferite cara :3 Facci una storia, continuala se vuoi basta che Tachelody regni!
blackflower

12/08/11, ore 23:10

Ciao dolcezza,
allora io non sono mai stata una grande fan di Jaz.
Certo non la odiavo ma mi dava parecchio fastidio il modo in cui trattava i poveri ragazzi che avaveno il problema di innamorarsi di lei..
Vedi come tratta Tacho, pur amandolo, vedi come tratta Luca, pur non amandolo. Vedi come soffrono le persone che le sono accanto.
In fondo non credo sia cattiva, anzi, ha solo come hai detto tu "paura di amare"..
Mi piace, mi piace perchè hai saputo leggere il carattere di Jaz e di Tacho.
Mi piace perchè è una Tachelody, è perchè non è una delle solite fiction in cui lui le si butta ai piedi piangendo...
Mi piace, mi piace, mi piace..
Davvero brava
Fra