Il Corpo sa Tutto

26/02/15, ore 18:52

Oddio. Che cosa incredibilmente dolce e gustosa. *_*
Ben fatto, come sempre! *_*

16/05/14, ore 14:51

"finché non avrebbero risolto il problema – e anche oltre, se fosse stato necessario – sarebbe stato gli occhi di Castiel. E, magari, in cambio lui poteva dar voce ai suoi pensieri, chissà." Mi sono innamorata di questa frase! Voglio un seguito!

04/05/13, ore 17:05

La descrizione di questa one shot mi ha davvero incuriosita, così ho deciso di leggerla e di recensirla. È davvero uno spunto carino, quello della strega che con una fattura fa diventare Dean, Cas e Sam come le tre scimmiette del non vedo-non sento-non parlo. Anche perchè loro sono scimmiette.
Mi piace come hai iniziato. Secondo me sarebbe stato brutto fare un inizio dove iniziavi a elencare 'tizio è muto perchè...caio è sordo perchè...sempronio è cieco perchè', invece è stato molto meglio iniziare con lo svolgimento di un'azione normale alterata da un evento particolare. E poi anche io sono una persona a cui piace cantare sotto la doccia finchè non mi consumo le corde vocali e capisco cosa significa ascoltae il rumore dell'acqua in silenzio, è orrendo sob

Poi Castiel. Anche da lui hai usato lo stesso metodo, quindi pat pat sulla spalla. L'ha presa proprio male, eh? Mi ha fatto un sacco pena, tutto rassegnato. E poi tutti i discorsi che faceva si adattano proprio al personaggio.

Il titolo e la citazione mi piacciono, amo anche lo scrittore, anche se non ho letto il libro in questione. Comunque, è bello come la storia gira intorno a quella frase, con il fatto che Castiel riesce a leggere il pensiero di Dean. È un collegamento molto intelligente, sembra quasi che sia stato scritto per loro.

Comunque, lasciando perdere Castiel che fa discorsi che non deve fare andiamo a Deannuccio bello, che intanto decide che Cas è suo e suo deve rimanere. E mi sembra giusto!
La descrizione di tutto l'atto è ben fatta, non volgare, non frettolosa, non troppo fisica nè troppo emotiva, la parte della Grazie che esplode ormai è un classico che non stanca mai. E anche il finale fa sorridere con Cas che non aspetta molto tempo prima di voler ripetere l'esperienza. Con uno come Dean nessuno sprecherebbe troppo tempo eh eh

La mia valutazione, ovviamente,  positiva. Alla prossima! c:

Malpelo.
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 05:05 pm)

26/07/12, ore 23:36

-Batte la testa contro la tastiera.-
AKSJMXKISNCXIJSDNCJDNDCJ. Ecco.
A posto, mi sono ripresa.
Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
A quanto pare no, non mi sono ripresa. D:
No, okay, -si sventola la mano vicino al viso.-
Sarei qui per recensiere ma proprio non c'arrivo. D:

Castiel sotto di lui taceva, stoico, non lasciandosi sfuggire nemmeno un gemito.

Allora premetto:
Con le recensioni, faccio schifo, sono proprio pessima.

Comunque, cara, complimenti, davvero, mi piace tantissimo.
Così ASJNCJDNCJND, dolce.
E Dean... AIKSANJCJUDNCFJ e Cass ICDNCNDJC. La doccia. Oddio.

Amo questo pezzo:

C’erano cose peggiori di perdere uno dei sensi, finché non avrebbero risolto il problema – e anche oltre, se fosse stato necessario – sarebbe stato gli occhi di Castiel. E, magari, in cambio lui poteva dar voce ai suoi pensieri, chissà.

La parte dei pensieri, no, mi sono commossa! T^T
Okay, ti sarai già stufata di me, quindi ora me ne vado. ^^"

Complimenti, ancora ed oddio, sei meraviglissssaaa! *O*

Alla prossima,
Baci;

-AlisElisa. ♥

23/08/11, ore 21:04

Allora, innanzitutto
thhrwgb esdcAXSGHTU4KYRTENYBVFDSVCFDEWFB NBRGBE VFSDa!
(Sappi che questa sarà assolutamente la parte più sensata della mia recensione.)
Dunque.
Perché sei sempre tu l'artefice delle mie svariate morti?
Stavo allegramente cercando una Destiel che avesse una gioiosa lemon, ho letto la trama, ho deciso che era quella che meritava più di tutte, ho scorso tre righe, mi sono chiesta:"Ma chi avrà mai scritto questa fic?", sono andata a controllare...
E, guarda caso, eri tu. Del resto, non sarebbe potuta andare diversamente, ormai l'ho capito.
Comunque, passando alle cose serie:
TI AMO.
La trama in sé è meravigliosa, e non dico altro perché finirei per digitare lettere a caso.
Castiel è assolutamente rwevafsrdcaetgyht (appunto) e Dean è l'amore fatto a persona. (Bada, non ho idea di cosa io stia scrivendo, quindi tu prendilo per buono.)
Il fatto che sia proprio Cas ad aver perso la vista è a dir poco geniale, mentre Sammy sordo è decisamente comico.
Ed ora inizierò a citare parti a caso.
Non sopporto di vederti fare l’emo, avrebbe voluto rispondere. Se solo avesse potuto.
«Cos’è un emo?» domandò Castiel inclinando la testa da un lato, in quella sua stupida posa da moccioso.

Ho già detto che ti amo? L'ho detto almeno milleottocento volte? Perché non avrei problemi a ripeterlo, eh!
CASTIEL E' UN EMO wrgeasrfcdfghtd.
Il cacciatore si chiese se Castiel – il suo Cas, quella specie di moccioso piumato nel corpo di un adulto – sapesse cosa stava facendo, cosa gli stesse chiedendo.
Sono morta, capisci? Morta!
Cioè!
SONO TUA, PRENDIMI!
Poi potrei quotare da Dean che si preoccupa del male che farà a Castiel fino a tutto il resto, ma mi limiterò.
(EQWREADRHTSUIKETURYFXDX.)
Castiel sotto di lui taceva, stoico, non lasciandosi sfuggire nemmeno un gemito
Amore mio adorabile!
Lo voglio, lo voglio!
(Hai brutalmente risvegliato la bimbaminkia assatanata che è in me.
Ah, tra l'altro, Gondolin sta morendo accanto a me - perché noi leggiamo in sincro - e fuma con aria sconsolata.)
Quella sola vista, ma soprattutto la consapevolezza di essere stato lui a ridurlo così, bastò a portarlo ad un passo dall’orgasmo
*Fanny in delirio balla in giro per la stanza e lancia Muu Muu in aria* (Le mucche fanno muu, ma una fa muu muu.)
Non appena l’angelo mise i piedi a terra, un rivolo umido e biancastro scivolò lungo le sue cosce e mormorò un piccolo: «Oh…» a causa della sensazione spiacevole ed imbarazzante.
Addio, mondo crudele, me ne vado da Castiel.
Calma, tigre. Cercò di frenarlo, puntellandosi contro il suo petto.
No, cioè, davvero, io sono tua. Per sempre.
Ecco, ora so che morirò. Morirò mangiando Muu Muu.
Grazie, non smetterò mai di amarti (nemmeno quando sarò morta mangiando Muu Muu).
TERWEADRTSYUKYETDJGNVFXNHYTM,JTGFYTG.

Fanny

P.S. Se fossi in Erika, mi bannerei.

18/08/11, ore 00:40

Sono tutta un awwww dopo aver letto questa fiction u.u
Considerando l'ora, non riesco più a fare recensioni decenti, ma questa storia è cosìì bella *____*
Effettivamente penso che qualsiasi cosa tu scriva su Dean e Cas sia perfetta, punto. u.u
Potrei limitarmi a farti i complimenti, oppure a costruirti una statua con Dean e Cas che si baciano felici e contenti e tu che li guardi soddisfatta!
Ok, l'avevo detto che non sarei riuscita a fare una recensione decente. XD

13/08/11, ore 03:48

"Era sempre stato un tipo molto laconico, parlava più con gli occhi che con la bocca, e ora che qualcuno li aveva spenti, sembrava avergli portato via l’unico mezzo che possedeva per interagire con gli altri. " *______* che splendido questo pezzo, mi ha fatto pensare agli occhi di Castiel in tutte le faccine che fa a supernatural... splendido!

Non puoi mettere la parola fine a questa storia ti prego! Fallo per le tue fans...e poi, Sammy e Dean devono trovare la strega no? Devono spezzare il maleficio! U_U quindi non puoi finire neanche volendo con questo unico capitolo!

Grazie per questa fanfiction *W* ti adoro!!!

P.S.La scena della docciaaaaaaaaaaaaa *^*

12/08/11, ore 23:00

Dire che ho il cuore che batte a mille è riduttivo.
BRAVISSIMA.
L' ho adorata! Venerata!
Dicevo poco prima alle mie/nostre sis: "Lode a Samek".
E non scherzo!
Sono troppo teneri! Troppo innamorati!
Dean, non lasciar andare Cass... Mai!
Attendo e spero che ci sia un seguito!
Un bacione!
Sei grande!
Cleo

12/08/11, ore 21:49

Nuuuuu non me la puoi far finire cosi!!! >_<
Ti prego dimmi che ci sarà un continuo, ti prego!!!
Ah cmq bella mi piace tantissimo! ^^ Sei proprio brava ad esprimere pensieri e sensazione e questo vale anche per tutte le altre tue storie!
(Sono una tua fan! XD) Brava ancora complimenti!
Spero davvero tanto che ne scriverai un seguito! ^^
Ciao e alla prossima! <3

12/08/11, ore 14:24

bella shot. sarebbe bello un seguito, per vedere come andranno avanti le cose...beh, alla prossima,kisses

12/08/11, ore 13:18

Bello *__* (Ciao sono un nuovo lettore) Sto cominciando da poco a scoprire la bellezza della coppia Castiel/Dean. E litrovo assolutamente adorabili... ^___^
Specie la scena della doccia, e consecutivo atterraggio nel letto (assolutamente da aggiustare ^^). Scrivi molto bene comunque e ho gia letto anche una tua altra ff. A presto e spero di leggere altro di nuovo da te.
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 06:47 pm)