Ti sento vivere
di HikariKanna

Lory 06
22/07/06, ore 04:18

ciao cuggy, sono la stessa Lory 06 del sito di Mirmo, anch'io sono una fan di Ken comunque questa song-fic è bellissima, complimenti sei davvero bravissima ps:è meglio se ti vengono tante idee su fanfic... scrivi scrivi hai talento cuggy tvtb ciao ciao

Nami-chan 93
02/05/06, ore 18:10

Ciao!!! Brava!! mi riconosci? ci siamo conosciute nel forum dei Digimon! Molto carina la tua fic, complimenti!!

MIKI
07/04/06, ore 14:23

davvero bella complimenti! io adoro sia i digimon ke questa canzone ed è venuto fuori un bel risultato! anke se miyako e ken nn sn la mia coppia preferita mi piacciono cmq un kasino insieme! piccola correzione: miyako aveva la digipietra dell'amore! un bacio :-* continua a scrivere ficcy sui digimon ok? :)

Sora89
06/04/06, ore 16:11

Hi hi.. Bellissima!!! Che carini Ken e Miya!!! Ti è venuta veramente bene!!! E merci per avermela dedicata!!! Ho trovato miracolosamente il tempo per leggerla... Guarda questi francesi mi stanno facendo ammattire!! Ma ti scrivo poi per email... Bye!! Sora89

Miya
06/04/06, ore 16:04

Bellissima!!! Come sempre sei bravissima, anche a fare una song-fic. Grazie per avermela dedicata!!! Sei unica!!! Ciao By Miya!

Ichigo_chan25
06/04/06, ore 15:44

TROPPO BELLA!!!!!! Anche se Mimi e Izzi insieme si poteva risparmiare! Cmq molto bella alla prossima ciao