I will be right here, waiting for you.
di Slytheringirl093

27/12/12, ore 23:43

bello :3. mi sto appassionando, spero che lo continui al più presto

25/08/12, ore 21:51

Greek...una delle migliori serie tv ;)
adoro i figlio di Draco e Hermione! XD
E il Giovane,Potter??!ah,doveva essere un Serpeverde secondo me XD

27/09/11, ore 20:08

Ciaooo!!! x)
Anche gli ultimi due capitoli sono molto belli e anche se mi aspettavo che Ella se la facesse con Nate, ( tra l'altro è stato veramente un bastardo ) non ti ho detto nella scorsa recensione che l'idea di usare una piccola parte della trama di greek in harry potter è magnifica! *-* sei stata molto brava e anche originale visto che le trame ormai sono tutte uguali...ti volevo chiedere se avevi fatto una fan fic sui genitori,magari un prequel? Perchè secondo me sarebbe molto carino parlare di come sono finiti insieme ron con luna,harry con pansy ecc ecc...no? Forse a te non piace come idea,però io c' ho provato xD Comunque aspetto l'aggiornamento e non ti preoccupare so che ci sono molti impegni, ma non vedo l'ora di leggere il continuo! ^-^ Alla prossima! See yaaa!!!
_Lady

13/08/11, ore 16:15

Madò che bastardoooooooooo ahahah scusa per l'entusiasmo! è bellissima mamma mia sono curiosissimaaaaaa e adesso che farà? ti prego dimmi che lo va a uccide :D mi sta prendendo tantissimo questa storia continua così :D si deve rimettere con l'altro lascia stare Nate! :D ♥ aspetterò con ansia il prossimo capitolo continua così che sei una grande! ♥