LIKE SHOOTING STARS
di aleale00

05/08/12, ore 23:35

fyhaucgbfj *^* Mi hai commossa!
Quel post-it è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, letteralmente! ;D Dom, dal canto suo, dolcissimo come sempre a chiamare il suo migliore amico “palla di lardo” e lui che gliele perdona tutte.. Sorridevo come una beota quando Matt gli ha chiesto di spengere tutte le luci e di mettersi a sedere su di lui. Gli baciava i capelli :3 e quel “tutto il mondo per Bing!” mi sono sciolta *-* Però mi ha fatto uno strano effetto pensare a Dom che non “dipende” in qualche modo da Matt, con la sua vita, la sua famiglia, una ragazza e un figlio *brividi*
Che bella storia! Me ne sono proprio innamorata! <3 era tutto così dolce e calmo, ma c’erano quelle cose non dette che da una parte hanno contribuito a zuccherare tutto, ma dall’altra mi hanno fatto fare un broncino :)
Comunque complimenti! La adoro! ;D
Cheers & Hugs!
Luce

18/08/11, ore 22:25

Ciao Roby,
è passato un po' di tempo, però sono qui a recensire perchè questa storia merita.
Che dire, è realistica. Talmente realistica da fare male. Nonostante la dolcezza, la leggerezza delle loro parole, restano nel sottofondo tutte quelle cose non dette, tutti quei desideri malcelati che loro non hanno bisogno di esprimere perchè, sì, sono come un libro aperto l'uno con l'altro.
Mi piace il modo in cui scherzano, è proprio da loro, e non c'è spazio per incomprensioni, rimorsi, gelosia o astio, perchè sanno che nonostante tutti gli elementi intermedi che li separano impedendo loro di stare assieme alla luce del sole, o meglio, della piscina, sanno per certo di appartenersi.
Toccante il finale, con quell'arrivederci un po' faticoso, ma con quella sorta di dichiarazione di Matt.
Mi è piaciuta assai, mia cara, continua così che vai alla grande.
Un saluto<3

13/08/11, ore 11:29

Roby, che bellissima sorpresa! :D
Hai fatto un lavoro ottimo, sul serio; questa shot è davvero davvero davvero (devo andare avanti?) carina!
Loro sono semplicemente adorabili, sempre un po' scemi, ma comunque perfetti. Ma, diciamolo, se non fossero un po' scemi non sarebbero loro, Matt e Dom ossia, la palla di lardo e la banana anoressica. A proposito di palla di lardo, complimenti al sig. Bellamy per il pancino! Per carità, lo adoro quanto prima, un po' di pancia non guasta mai, però se continua così perde tutto il suo sex apple.
Comunque, non perdiamoci in ciance inutili e proseguiamo con questa specie di recensione.
Questa 'like shooting stars' è un concentrato di dolcezza impressionante. Mi è davvero piaciuta. In particolare ho amato, oltre alla parte finale con quel post-it di puro amore (lì mi sono sciolta), questa battuta "Ah ah ah...guardati Dom...la tua virilità è andata a farsi fottere un bel po' di tutine fa...." che mi sono addirittura trascritta e per la quale ho riso cinque minuti buoni, e il fatto che Matt si senta davvero padre e che voglia il bene di Bing, addirittura il mondo intero - è veramente una cosa tenerissima. Eh beh, ovviamente Dominic che tenta un acuto di Micro Cuts, come non amarlo.

Bravissima, Roby, una BellDom coi fiocchi. Complimentissimi.
Adesso però io voglio TTT! Te l'ho già detto che mi sono innamorata di quella storia! Mi manca Julia!

Un bacione e buon ferragosto! :*

12/08/11, ore 22:52

Mi è piaciuta tanto. Tanto da dirti che è forse più bella di Christmas, chiaramente considerando che questa è solo una shot e quella è una meravigliosa storia a capitoli.
Innanzi tutto, è realistica. E sai quanto apprezzo questa caratteristica!
E' realistica perché Matt, ora padre, pensa a Bing proprio come un padre; è realistica perché il contesto è perfetto e anche quello che accade tra loro lo è.
Poi è romantica e divertente! Sotto il firmamento illuminato dalle stelle cadenti, vederli parlare e sbaciucchiarsi di tanto in tanto come se niente importasse...è romantico, perché i baci fra loro sono sempre romantici e sospirati, ed è divertente, perché rimangono due cretini assurdi XD
Credimi tesoro, è stata una piacevolissima lettura!
Ho desiderato che fosse più lunga, che Matt non se ne andasse, che Kate per un momento scomparisse per sempre... e ho riletto quello che gli lascia scritto più volte! Bellissima la frase sul fatto che non è necessario ripetersi di amarsi e anche che il desiderio più grande avverato è stato quello di incontrarsi.
Pensa, quell'incontro sotto la pioggia inglese fu davvero l'inizio di una lunga magia... *_*

Non c'è altro da aggiungere.
Scritta bene; Roby, io mi accorgo lentamente di quanto tu stia facendo progressi... sai essere breve ma diretta, poi dettagliata e più precisa...
Se queste sono le tue shot, regalacene a non finire!
Io, di sicuro, non mi stancherò di leggerle.

QUANTO SEI GAY QUANDO FAI COSì, disse la palla di lardo alla banana troppo snella. <3
L'ov.
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 10:55 pm)

12/08/11, ore 17:04

In generale neanch'io amo il fluff particolarmente... Fluff XD Però questa storia è davvero carina ed in fondo non è davvero così mielosa (a proposito, dieci punti per avere introdotto un personaggio importante: la vituperata Panza Bellamy che io amo neanche troppo segretamente *coff*).

Cheers! :********

12/08/11, ore 14:53

waaaaaaaaaaaaaaah!!! che bello sono prima!!! Tesowa mia, tu sai quanto AMO questa storia, da ieri, quando l'ho letta e sai quanto amo vederli soli soletti, solo loro, senza terzi personaggi di mezzo.

La scena che hai descritto è di un reale che fa paura, è stupenda, mi vegono le lacrime agli occhi a immaginarla, secondo me è successa, post-it fuxia (da lacrimoni ) compreso!!!

mio dio, è di un dolce, ma non smieloso o che, romantica, al punto giusto, malinconica, con quel retrogusto di tristezza misto a speranza.. in una parola, perfettamente reale, realisticamente perfetto... ok è più di una parola.

C'è qualche errorino di battitura dettato dalla fretta (io ne faccio milioni, figurati!) , ma passa in secondo piano davanti alla bellezza di questa storia.

I personaggi sono vero con le loro battutine (difenderò Bellamy fino alla morte, non è una palla di lardo è bellissimo anche così.. un pò di tondità in + gli fa solo bene) , la loro dolcezza innata che riservano solo a se stessi, quando sono lontani da occhi indiscreti.. la mia parte preferita, oltre il post it, ovvio, è quando Matt gli dice di spegnere le lucie lo mette a sedere accanto a lui, su di lui in quel modo e gli bacia i capelli.. mio dio, pelle d'oca!!

ahahh Dom ha cantato la canzone più difficile del mondo.. e a cappella.. è un pazzo!!! ahahah

e poi mi sto immaginando un branco di Inglesi/Americani chi + ne ha ne metta che cucinano spaghetti.. che brodaglia sarà uscita?? ahah

ma l'attenzone ritorna sullo splendore che è stata questa shottina ... bravissima, migliori sempre di più.

continua così, ti voglio bene.

p.s. ti pregooooo, ce lo farai un pensierino a quella della.. palestra (noi ci siamo capite ;) )

p.p.s. ff che fila dritta fra i preferiti, l'ho amata com'è raro amare qualcosa su efp in questa sezione ultimamente
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 02:55 pm)