Una nuova vita
di lis2

13/11/11, ore 12:01

Questa cosa è la fluffezza più fluffosa che abbia mai fluffato in questo archivio di fanfiction.
*si riprende dal troppo fluff*
Cara, non so davvero cosa dire, se non, citando Dira: MA MAGARI! <3
Hai scritto molto bene devo dire, e nonostante Severus non sia palesemente lo stesso Severus che troviamo nei libri direi che la cosa è abbastanza plausibile visto che tutti i suoi sogni si sono realizzati nel giro di una notte e un sogno.
Credo che la cosa migliore della fic sia proprio il fatto che non si capisce che cosa sia successo. Cioè, non si spiega nulla, e rimangono solo gli occhi a cuore e un principio di lacrime perchè tutti noi sappiamo che no, non è andata così e non accadrà mai!
Ma, dannazione, mi hai commosso con il Fluff e questo davvero accade poche volte.
Complimenti. Un bacio
emme

22/08/11, ore 16:21

Comlimentissimi, è davvero molto bella!
Mi stupisce che tu sia alla tua prima fiction, fatti dire che sei MOLTO più brava di gente che scrive qui da anni.
Quasta cosa della bis-vita di Severus mi piace un sacco, anch'io ho una specie di fissa (avevo, ora è molto che non la uso più e nelle ff non l'ho mai messa xD) per far cominciare tutto da un sogno, o comunque da un risveglio.
Sei stata molto brava anche a dipingere lo stupore di Severus, il suo non capire ma internamente <i>sapere</i> cosa fare con lo stereo fa capire che non è stato catapultato in una dimensione a lui del tutto sconosciuta, ma che in reatà una parte di lui ha un passato con Lily e le bambine anche se non se ne rende conto.
L'ho ho messa tra le storie da ricordare, e spero che un giorno qualcuno ti traduca questa storia perché l'autrice sarebbe orgogliosa di leggerla.

13/08/11, ore 19:44

Ooooh ma che tenera questa storia!! *-*
Sev è tanto tenero!! *-*
sono rimasta senza parole! Soprattutto perchè se la merita proprio una bella vita ù.ù
Mi ha ricordato molto il film "the family man" molto bello e toccante
ma per fortuna è tutto reale per il nostro eroe *-*
Veramente brava, sia per la fantasia che lo stile della scrittura
semplice e molto fresco! :)
un bacio
Ginny

13/08/11, ore 13:27

Fanfiction fantastica, così come il disegno che anche mi è piaciuto tantissimo.
ah come vorrei che fosse andata così! Basta, non c'è niente da fare Lily deve stare con Sev, sono perfetti insieme! Sei riuscita bene a riprendere i suoi ultimi istanti di vita senza risultare pesanti, e anche il resto della storia mi è piaciuto davvero tanto, è una scena di vita quotidiana, niente di particolare, ma è proprio ciò che avrebbe voluto Piton. Anche l'inserimento di Harry alla fine mi è piaciuto, mica potevamo non far nascere il maghetto, no?
Ancora complimenti per la tua prima, stupenda, fanfiction, continua così! ;)
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 01:28 pm)

12/08/11, ore 18:06

Oh.mio.Dio.

Io adoro quel disegno! Mi squaglia come un gelato alla vaniglia.

E poi, tu mi hai dato la possibilità di fantasticare ancora un po'. Ma quanto è dolce e tenera! Poi mi piacciono i nomi! Laurie, Holly e Harry! Stanno anche bene con il cognome <3 Davvero, ci voleva proprio questa boccata d'aria fresca!

Grazie! La conserverò tra i preferiti :)

12/08/11, ore 16:02

*ç*
Della serie: MA MAGARI.
T___T
Sarebbe bellissimo sapere che è finita così. Sì, insomma, scritta da Dio, anche se non si spiega bene come Severus sia finito in un sogno/nella realtà.
Comunque chissenefrega, è stupenda. Specie il placcaggio alla povera Lily. xD
Davvero, grazie.

12/08/11, ore 15:50

Carina. Molto carina e scritta molto bene.
Anche se non so esattamente cosa è successo sono contenta della nuova vita che ha trovato Severus con quelle due bambine e il piccolo ultimo arrivato (Harry... che tenero Sev!).  Laurie è carinissima... (soprattutto nel disegno, che sono sono subito andata a vedere) e tu l'hai resa perfettamente.
Solo... eh ehm... forse ho letto male... 31 febbraio????

12/08/11, ore 15:48

Bellissima!
Mi piace moltissimo,sul serio ^^ Sopratutto l'ultima parte,'Harry' *O* ed un Sev così dolce *--*
Si si,mi piace :3
Bravissima! :D
With love,
Altheda!

12/08/11, ore 15:44

Bella, bella, bella!
Ne ho lette poche con questo paring (Lily mi sta abbastanza antipatica)e questa è fatta molto bene!
Laurie è adorabile e Sev... Beh è Sev! *__*
In effetti mi piacerebbe leggere di qualche altro momento, qualche altra scena su questa famiglia! =)
Probabilmente però chiedo un po' troppo, mene rendo conto!
Comunque complimenti, davvero! ^^