Quel bacio....che mi ha fatto capire
di albalau

26/08/11, ore 00:22

... ... Che cosa dire?! è bellissimo questo capitolo! Apparte il fatto che è scritto bene e non ci sono apparentemente degli errori, devo dire che hai descritto ogni scena in maniera sensazionale! Ryan che piange è per me in assoluto una parte molto significativa; ovvero che sotto quel cinico ragazzo si nasconde un cuore fragile e, soprattutto, quando incontra la persona che riesce ad entrargli dentro, proprio come fa Strawberry, è il massimo! Mi ha colpito molto lo sfogo dello stesso Ryan anche se non credevo che Strawberry non sapesse chi aveva chiamato quella notte " grigia e tempestosa" , no scherzo...Mi ha stupito molto il coraggio di Strawberry di fare la prima mossa, cosa che poteva accadere molto prima se non ci fossero state incomprensioni da parte di entrambi...una domanda: Mark, o meglio Profondo Blu, che fine ha fatto? E' sparito? Bhò...aspetto con ansia il seguito...
By Ice

25/08/11, ore 22:14

Strawberry sei per caso impazzita, si ho capito che non vuoi la compassione di Ryan, ma se avessi aperto gli occhi prima che tutto accadesse ti saresti accorto che Ryan è pazzo di te! Lory si sposa?! Con Kyle?! ok, lasciando da parte il fatto che odio Lory e non ci sarà niente che mi farà cambiare idea, ma proprio con Kyle! Il miglior amico di Ryan io l'ho sempre pensato insieme a Pam...comunque tornando a noi...cap non particolarmente pieno di suspance...apparte quando Strawberry viene fermata da quel tipo per uscirci insieme e si comporta non in maniera gentile!...Ma tralasciamo...non ho trovato errori da segnalare e questo non fa altro che rendermi felice. Certo c'è sempre qualche frase composta male, per i miei gusti, ma niente da annotare!
Vado a leggere il prox cap curiosa di scoprire se ci sarà la confessione da parte di Strawberry a Ryan...by Ice.

25/08/11, ore 21:44

Allora...bhè...come immaginavo la mia supposizione ha avuto conferma...è stato Profondo Blu ad abusare di Strawberry e per poco non ci riusciva una seconda volta...meno male che è sopraggiunta Pam! Certo che Ryan, come hai fatto a farti mettere ko da uno come Mark ( ok era Profondo Blu, ma la tua ira avrebbe dovuto sovrastare la forza acerba di Profondo Blu ).
Mi è piacuta molto la parte in cui vede Strawberry e Ryan in camera di lui...Interessante anche la parte in cui Kyle fa dei test su Mark ( anche se, sinceramente "scrivendo" le parti in cui Mark è Mark sono sempre noiose! ).
Questa volta si comincia a sentire la fatica, sara che il capitolo non mi ha attratto particolarmente, ma comunque mi è piaciuta; ho scovato alcuni errori da niente, ad esempio al posto di scrivere "freddi" hai scritto " fretti".
Ci sono ancune parti in cui il discorso non mi è chiaro, ma come ti ho gia recensito in un altro tuo brano, tutto quello che dico riferendomi alla grammatica e alla sintassi non lo devi considerare un insulto! Adesso corro, si fa per dire, a leggere il capitolo seguente! Alla prossima, Ice.

25/08/11, ore 21:19

Ok, mi sono persa! E soprattutto mi hai incuriosito oltre il vero-simile! Mark non si ricorda di quella che ha fatto a Strawberry! mhmmmm...qua, sento puzza di guai! Anzi, ho una bruttissima sensazione, e se è quello che penso, vado a comprarmi una bomboletta di ossigeno! Comunque la frase che hai lasciato sospeso mi ha sconvolta! Anche se credo che la parte più interessante di questa storia è quando Ryan picchia Mark. Sinceramente l'inizio di questo cap non mi aveva entusiasmato, ma, a lungo andare, mi ha attratta a finirlo e quindi eccomi di nuovo qui a recensire.
Stato Emotivo: curiosissima di leggere il seguito! A presto....= )

25/08/11, ore 20:58

Mark sei un b******o! Povera Strawberry, chi poteva immaginare che sotto tutta quella gentilezza di Mark ci fosse un essere così mostruoso! Adesso Ryan cosa farà? Io spero che riduca in poltiglia quella sotto specie di uomo, se così si può chiamare. Spero soltanto che adesso Strawberry non abbia un trauma! Anche se di questo non mi preoccupo, perchè con lei c'è " super Ryan" ! hihihihi!! = )
Volo a leggere il cap successivo, anche se sei imprevedibile! Questo cap mi ha quasi fatto piangere!! adesso basta Ice...parliamo daltro! devo dire che scrivi piuttosto bene e per il momento non ho trovato errori ( bhè, non ero tanto concentratta alla grammatica, mentre stavo leggendo ero concentratta in tutto tranne che quello! ) anche qui il discorso fila che una meraviglia...che altro direvado a recensire il prox cap, ammesso che mi piaccia! ;-)

25/08/11, ore 20:41

Ciao, questa fic promette bene! certo, non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da parte di Strawberry che si vergogna anche solo di essere vista con Mark!
In ogni caso il discorso fila bene e non ci sono intoppi. Adesso vado a leggere il proximo capitolo curiosa di sapere come va a finire...anche se ho qualche idea = )!

25/08/11, ore 18:32

È già finita? Ke peccato...mi piaceva la tua storia. Potevi allungarla ancora un pò, xò se hai deciso così va bene. Ke bella la parte dove Mark e Strawberry è stata così dolce e commovente. E la parte finale fantastica sopratutto quando lei dice a Ryan di andare e lui non capisce, ke carini. Ho visto ke hai postato una nuova storia vado subito a leggerla. Ciao ciao :)

23/08/11, ore 16:46

Ciao, ke bel capitolo, molto commovente. Forse x la proposta di matrimonio era un pò presto xò. Cmq ho adorato la fine. Non mi aspettavo uno scambio di battute tra Mark e Ryan. Devo dire ke Ryan ha proprio un carattere forte! Cioè riuscire a sostenere un dialogo, anche se breve, con Mark in quel modo. Poi dirgli ke vuole ke resti presente nella vita di Strawberry è stata una cosa bellissima ke sottolinea il suo lato sensibile. In questo capitolo non ho notato errori, brava! Continua così :). Ci senti

22/08/11, ore 22:04

Ciao, ho letto solo oggi la tua fanfiction e fin ora devo dire ke mi piace x questo l'ho messa tra le seguite. Cmq devi stare più attenta nell'utilizzo dei verbi, da quel ke ho potuto leggere sembrano x lo più errori di distrazione. Mi piace come hai descritto il momento della dichiarazione tra Ryan e Strawberry, ke sono la mia coppia preferita in quest'anime.X ora hai strutturato la storia abbastanza bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto :)

20/08/11, ore 10:52

Fantastico questo capitolo! Sono felicissima per Ryan e Strawberry!
Non sai da quanto volevo vederli insieme! Che bellezza! Poi mi piace il modo
in cui scrivi! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!

19/08/11, ore 14:45

ciao!!! La storia mi piace molto!!! Finalmente Ryan e Strawberry si sono messi insieme!! Non vedo l'ora di sapere la fine che farà Mark =)
Complimenti baci Mery =)

17/08/11, ore 15:08

Stupendo questo capitolo, hai proprio trasmesso tutto l'amore che provano Ryan e Strawberry tra di loro. Brava continua così! Scusa se la recensione è breve, ma sono di fretta.

17/08/11, ore 11:36

Ciao, ecco svelti i veri sentimenti di Strawberry ed accidenti posso capire che la ragaza sia sconvolta per quello che le è appena successo però accidenti come si fa a non capire che Ryan è sempre stato innamorato di lei!
Speriamo che la ragazza si convinca e che quei due riescano a chiarirsi presto!
Al prossimo capitolo, kiss

17/08/11, ore 08:12

Bel capitolo, davvero! Immaginavo lontano un miglio che Strawberry era innamorata di Ryan, anche perché il solo fatto che ha chiamato a lui per aiutarla e non qualcun altro ne è la prova. Però forse ha ragione un po', sul fatto di trattarlo in modo brusco, neanche io da un ragazzo vorrei solo pietà come sta facendo lui con lei. Insomma, da fastidio quando qualcuno ti guarda in quel modo, scommetto che anche Strawberry preferirebbe riavere il Ryan freddo e distaccato che talvolta si trasforma in dolce e sensibile. Comunque, a parte le mie riflessioni che non interessano a nessuno, il capitolo mi piace davvero, soprattutto mi ha fatto ridere il padre di Strawberry, che ancora la chiama la sua bambina e che deve essere sempre convinto dalla moglie per quanto riguarda Strawberry. XD Okay, ora ti saluto, al prossimo capitolo, ciao!

15/08/11, ore 19:19

Ciao, lo sapevo che era una parte di Profondo Blu quella che manipolava Mark, per quanto io ami Ryan e Strawberry insieme, non penso che il ragazzo sarebbe in grado di trattare in quel modo la ragazza di cui è innamorato...
Però la faccenda si sta facendo sempre più pericolosa e per Strawberry sarà difficile sopportare il tutto.
Al prossimo capitolo, kiss