Hero
di DoraBaggins

27/07/13, ore 20:43

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/01/12, ore 14:00

Bellina! *-*
Brava Carly, continua a sperare e ad aspettare, prima o poi Jack verrà da te *-*
Adoro la JackXCarly e mi piace molto il fatto che ti ispiri alle canzoni per scrivere delle fic.
Io non ci riesco (=_=) però penso che ci proverò per seguire un pò il tuo esempio *^*
Spero di leggere altre JackXCarly scritte da te.
Saluti

Pandora

12/08/11, ore 21:39

ultimamente scrivi veramente bene Maddy! Meglio del solito! **
Sarà la sezione che ti ispira di più? XD
E, nn ci crederai mai ma... ho trovato solo 2 maiuscole che m ancavano all'appello XD GRandissima! **
Vado a leggere la tua Demenziale (Con la D maiuscola XD) **
NN vedo l'ora di vedere che succe X°D
IL GREMBIULINO! XD
Vado, che sclero XD
Bacioni
Cocol Sasso 97

12/08/11, ore 19:19

*.* (mi preoccupata sta fissando lo schermo e non da segni di vita nd Sasuke)
BELLISSIMA!!!!
tenera Carly! XD
brava mi è piaciuta molto! XD
(chi è il tuo eroe nd Kiba speranzoso)(*Sasuke che si stava facendo gli affari suoi improvvisamente trova interessante la discussione*)(mmm.. mi sembra ovvio, no?)(*iniziano a grondare di sudore e scuotono la testa in segno di negazione*)(Akamaru! chi se no? *caduta stile manga dei due ragazzi*)(eheh già.. chi se no nd Kiba mentre ride istericamente)(*arriva Deidara con uno dei suoi uccelli d argilla* Yo, Yuka!)(weee Deidy)(-///- mm.. salta su.. ti porto al cinema)(yeeep *vola via con il biondo*)(ç.ç nd Sasuke e Kiba)
vabbè ti saluto
e mi complimento ancora
una bacio (vuoi un bacio? nd Deidara)(non dicevo a te! xò se vuoi darmelo non sarò io a fermarti..)(ma noi nd Inuzuka e Uchiha incazzati)(*gulp*)
ciaooo
Yuka <3

12/08/11, ore 18:10

<3 mai sai che adoro già la tua storia...io sono una fan di questa di coppia xD
Che dire è bellissima,ho le lacrime agli occhi...mi sono immedesimata in lei che vede in jack il suo eroe,lei è innamorata persa di lui,e tu a mio parere sei riuscita a dimostrarlo..le sue emozioni trasparivano,e poi chi non si è commosso a vedere la scena dove Jack vince la partita contro Dark Carly,io a ripensarci mi viene ancora da piangere..Jack è l'eroe di Carly perchè la salvata come Yusei è l'eroe di Aki perchè la salvata da se stessa(ho ma non ci credo ho usato proporzione xD)!
scrivi davvero bene,le tue storie mi piacciono sempre di più.
E poi questa mi ha preso particolarmente perchè è su loro due. JACK é L'EROE DI CARLY non suona mica male xD <3
A presto..
Jack and Carly love
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 06:15 pm)

12/08/11, ore 16:52

Si mi è piaciuta un sacco...mi sono quasi commossa alle parole di Carly che ringrazia Jack...ohhh che cariniii *.*
Lei ha Jack e Aki ha Yusei...perchè esistono solo nei cartoni..?!?? buaaa...sigh...comunque mi è piaciuto anche il testo della canzone..complimenti cara!! <3
Non preoccuparti perchè non è brutta anzi, tutto il contrario...alla prossima
Sakura_____