Severus Piton
di Madtora

19/01/13, ore 17:42

Cara Madtora,
premesso che Piton è il mio personaggio preferito, la storia mi è piaciuta molto.
Un semplice, ma ben amalgamato riassunto della vita di Severus Piton.
Anche io, come traspare tra le tue righe, credo che l'amore di Piton per Lily non si possa semplicemente descrivere a parole...
Bella l'idea di far entrare attivamente nella storia la stessa Lily!

16/08/11, ore 18:17

Mmmm... non ci siamo ispirato al film per il prato, nooo?! XD Scherzo dai. Non mi sarei mai aspettata di vederti scrivere in questa sezione, devo ammetterlo. Sono sbalordita... Cioè io sono una di quelle persone che non ama Piton all'infinito però questa storia è bellissima. Sei riuscita probabilmente a descrivere ciò che effettivamente è Piton. Mad sei una grande. E se i personaggi sono "secondari" sono sicura che scrivendo tu, le storie saranno qualcosa di fantastico. Un abbraccio!!

12/08/11, ore 17:31

Certo, va sistemata l'impostazione della storia e va impaginata un po' meglio. Però è dolce e gli errori non inficiano la comprensione (a livello di trama, a livello di visibilità d'insieme può causare fastidio) della storia.

Nel complesso è molto dolce, l'idea è molto buona e tenera. Ah, tutta questa tenerezza su Sev e Lily <3

12/08/11, ore 17:07

Ciao! Ho trovato la FF molto dolce, e la trovo molto buona, anche se contenente qualche errore grammaticale! In ogni caso: complimenti! Mi è piaciuta molto, per niente banale e molto tenera. Posso suggerirti di andare a capo più spesso? Ancora complimenti, un bacio.