Acqua e Sale
di Imaginary82

03/08/12, ore 07:42

Ho scelto questa os per capire il tuo stile....mi piace come scrivi, delicato, attento ai particolari, timido e audace al tempo stesso. Mi spiace solo che non posti per lunghi periodi, quindi non dartene a male se aspetterò che l'altra ff che ho scelto (l'odore dei ricordi) aumenti un po' di capitoli prima di iniziarla. Ciao, spero a presto, Annamaria.
Sono capitata di nuovo su questa ff ed ho deciso di lasciarti altre due righe...non capisco perchè dovresti andare a nasconderti...hai descritto con molta cura ed attenzione un momento intimo, senza nessuna volgarità a renderlo pesante, solo il sentimento d'amore assoluto dei due protagonisti. Complimenti anche per la sensazione visiva che si percepisce durante la lettura, il lento scorrere dello sguardo come fosse una carezza....chi non farebbe carte false per fare quest'effetto al proprio uomo? Ciao, Annamaria.
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 08:42 am)

06/03/12, ore 17:37

Nasconderti??? ma esci fuori e beati di questo capolavoro! come ti ho già detto non è mai facile scrivere di erotismo ma tu ci riesci perfettamente, senza cadere nelle trappole di volgarità e luoghi comuni, senza essere banale e scontata... E in più sei stata secondo me perfettamente in canon con i caratteri di Bell ed Edward! Adoro il modo in cui scrivi... mi sembra di essere li a guardare ciò che racconti! Brava, brava , brava!!!

01/11/11, ore 10:01

....Uao... Veramente complimenti,é...é stupenda e non so quali altre parole usare. Complimenti.

02/10/11, ore 23:46

Complimenti, molto bella....dolce, passionale, mai volgare... e non è facile! E anche i personaggi sembrano proprio loro.... Ancora complimenti! Ciao!

31/08/11, ore 10:44

Questo racconto è un capolavoro di erotismo e complicità. Non ho mai letto niente di così carico, di così sensuale e maledettamente azzeccato. Hai proprio colto nel segno, senza dimenticare nessun particolare delle personalità di Edward e Bella... Complimenti, davvero tanti tanti complimenti. Come minimo me lo rileggerò mille volte! Lo metto subito nei preferiti, mi hai davvero lasciato senza parole! Scusa se mi ripeto, ma complimentissimi. Un bacione!

24/08/11, ore 13:17

Ciao Michi <3
E' d'obbligo recensire questa OS *.*
E' bellissima,molto intensa,anche se mi ha fatto venire più caldo di quanto già non ne avessi x)
Non so come fai,ma riesci a descrivere così bene i pensieri di Edward,da farmi letteralmente sciogliere. Non vorrei essere banale,ma le situazioni che crei per quanto possono essere comuni,sono uniche per il mondo così intenso e perfetto con cui riesci a renderle! Non so se abbia senso quello che sto cercando di dire xD
Ad ogni modo mi piacerebbe leggere altre OS in futuro,anche se ripensandoci,mi piacerebbe leggere ogni cosa che le tue manine e la tua testolina sfornano e non provare a dire mai più "mi nascondo" o cose del genere,perchè lavori come questi non possono rimanerci all'oscuro per nessuna ragione al mondo.
Detto questo ci sentiamo presto. Un bacione enorme enorme enorme. Ti Vi Bi!!!

16/08/11, ore 19:47

Sono davvero molto molto colpita da questa bella one-shot!!Raramente leggo ff su Edward e Bella sull'isola Esme,molte perchè si assomigliano e perchè alcune non sono scritte nemmeno bene!Questa invece mi ha colpito sia per come è stata scritta sia per la diversità!Davvero i miei complimenti,sei stata bravissima!Edward e Bella erano perfettamente Ic e molto passionali e dolci allo stesso tempo!Ohh una vera goduria leggere!Eheheh un bacione

16/08/11, ore 14:57

Ciao Miki,
Non devi nasconderti perche' e' una storia bellissima!
Mi e' piaciuto soprattutto come hai descritto i sentimenti di Edward. Altro che ghiaccio; fuoco bollente!
E poi e' una storia cosi' romantica.... cosi'...perfetta! Si, perfetta e la parola giusta! Perche il modo in cui hai descritto questo mometo e perfetto!
Scrivi molto, ma molto bene. Complimenti!
-Sam

14/08/11, ore 22:58

Ciao! La os mi è davvero piaciuta! Scritta bene e con delicatezza. I sentimenti di Edward sono davvero espressi bene, non manca nulla. Mi fa piacere leggere qualcosa della luna di miele dal suo punto di vista, visto quanto poverino è stato trascurato nella saga.
Il rapporto che hai creato tra Edward e Bella è assolutamente in linea con BD, tutto si incastra perfettamente!
Bella è intraprendente nella sua timidezza, invece Edward è dolce, delicato, ma sensuale in tutto ciò che fa e dice.
Kiss

14/08/11, ore 00:21

Ehi tu! Vieni fuori di lì e non nasconderti! Che poi, perchè dovresti farlo? Ma l'hai riletta la storia dopo averla scritta? Io la trovo bellissima, dolce e perfetta, proprio come nel tuo stile e assolutamente in linea con i personaggi originali di Twilight. Oltre al fatto che l'hai scritta perfettamente. Strano che chi non deve voglia nascondersi non trovi ;)? Fattti passare queste voglie, anzi te lo chiedo come favore personale:fatti vedere più spesso,ok?! Un bacione e alla prossima...Ah! Io aspetto con impazienza l'odore dei ricordi! Ciao!

13/08/11, ore 20:07

è bellissima sembra quasi una poesia... dolce e romantica!!! ciao anto

13/08/11, ore 15:13

Ciao cara! Esci immediatamente dal tuo rifugio! Perchè nascondersi? Non ne hai nessun motivo. A me la tua OS è piaciuta moltissimo XD
Lo considero come un missing moment della storia originale, visto che la Meyer, dal mio punto di vista, ha lasciato parecchie lacune. Ci sono tantissimi aspetti della saga che secondo me avrebbero potuto essere meglio approfonditi, quindi leggo sempre con piacere gli eventuali missing moment che trovo. Ed il tuo lo trovo fantastico!
Mi piace proprio tanto il modo che hai di scrivere (sai che adoro letteralmente "L'odore dei ricordi"), lo definirei magnetico, ti tiene incollato fino all'ultima parola.
Anche il rimanere così fedele ai caratteri dei personaggi l'ho apprezzato molto.
Insomma, quando ho visto il nome dell'autrice mi sono fiondata a leggere!
Ok, ora scappo! Un bacione, cara! Ciao, Eli

13/08/11, ore 00:43

Ciao! Perchè dovresti nasconderti? Hai fatto benissimo a mettere per iscritto questa OS che ti girava nella testa, perchè è davvero... WOW!
I loro allenamenti per affinare la "tecnica" sono davvero estenuanti e bollenti...
Fortunatamente (per Bella!) Eddy è un vampiro e come tale è infaticabile e freddo...
Bellissima e ben scritta!
Cornelia

12/08/11, ore 19:42

Ciaooo.Wow certo che la passione di quei due è impossibile spegnerla chissà forse batteranno i nostri due campioni:Emmett e Rose su questo possono battere chiunque almeno spero che un giorno anche Bella perde ma non credo a quanto ho potuto leggere la nostra Bella sa come far accedere il fuoco dentro Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante.

12/08/11, ore 18:30

Awww finalmente commento una tua storia! L'ODR già mi piace da matti ma qst one-shot è da urlo! hai riscaldato anzi no la parola giusta da dire anke se nn esiste è: abbollentato qst mio noioso pomeriggio di lavoro. eddy e bella si danno agli allenamenti qui "fanno pratica x afffinare la tecnica". è carino ke ogni tanto qlk autore si diletta nello scrivere scene ke la zia steph ha omesso! ù__ù e tu l'hai fatto egregiamenteXD. Qnd grazie x averla scritta e nn nasconderti xkè tu nn ne hai motivo! è davvero bella!
sxo di vederti presto anke nell'altra
a domani x i nostri saluti mattutini XD
1 bacio
fabi