Diamante Lei e Luce Lui
di Danicienta

05/02/12, ore 19:50

Oh Mio Dioooo!!!! Non ci sono parole per descrivere in maniera adeguata questa shot...Meravigliosa, emozionante, dolce, romantica, bellissima insomma!!!Anzi forse tutti questi aggettivi non sono abbastanza...Bella davvero tantissimi complimenti: ottimo modo di scrivere, scorrevole, pulita...Fantastica insomma!!Meriti un elogio di almeno 100 pagine per questa ff, davvero probabilmente è la migliore che abbia mai letto su questa fantastica coppia...Hai dato il finale giusto alla storia di Flor, finale che Cris Morena ci ha precluso, perché voleva fare la seconda serie (bella per carità, ma non ci sono paragoni con la prima), pur sapendo che non ci sarebbe stato Fede (T___T)...Perciò grazie per aver regalato a questo sito questa bellissima storia...E visto che mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, penso proprio che andrò a leggermi anche l'altra ff che hai scritto :) :) tanti complimenti (meritatissimi) ancora :):) e spero di poter leggere ancora qualche tua ff :)

22/08/11, ore 14:58

Daniiii, lo sapevo che questa tua shot sarebbe stata bellissima, e non mi sbagliavo ;)
Ho adorato l'idea della caccia al tesoro con le frasi, il video dei fratelli, soprattutto la parte di Roberta e Tommy, mi fanno sempre emozionare!! Infine adoro la parte tra Flor e Federico, descritta in maniera divina, con un tripudio di emozioni, ma anche di sorrisi; il finale, che non mi aspettavo, dove lei gli da la splendida notizia di aspettare un figlio!
Bravissima davvero, mi è piaciuto anche che hai inserito le emozioni di Flor mentre guardava la videocassetta! Bacioni,
Fede

12/08/11, ore 22:56

Bel modo per salutare!!!
Non potevi dare un finale Felice migliore di questo a Flor e Fede!
E poi Shakespear e' perfetto!
Scusa ma ho poco tempo!
Ciao e alla prossima!!!