Stralci di vita
di Miss Chanel

13/08/11, ore 01:38

bello bello bello... oddio non voglio che vadano via..non vedo l'ora d leggere il prossimo..bravissimaaa

12/08/11, ore 19:33

Ommioddiooooooo *_* Il promo è fantastico *_* Poco ma buono, molto buono *_* Cavolo non vedo l'ora di vedere la 5 stagione.. Ommioddio *_*
Ma anche questo capitolo è fantastico!!! Per quanto mi riguarda 6 perdonata x la morte di Milo.. non ti nego che appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato: Oddio non dirmi che muore pure Chuck!! XD Poi ho realizzato dopo aver letto il capitolo che hanno solo litigato.. accidenti però che litigata!
E che stronzo Milo >.< "Ci vediamo fra tre anni?" Io gli avrei detto " Non tranquillo,possiamo anche non vederci mai più pezzo di merda!" >.<
Anche se è 1 stronzo xò non posso negare che è figo.. molto figo effettivamente!
Anche la bambina è dolcissima.. anche se non mi piace molto di carattere Suri Cruise ( decisamente troooooooppo viziata, nemmeno la figlia di Chuck e Blair regge il confronto) non posso negare che sia 1 bella bambina :D
Al prossimo capitolo gemellina, e ancora complimenti!!
Un grosso bacio,F.

12/08/11, ore 19:27

Bellissimo,meraviglioso,fantastico capitolo!
Nicole sembra così teneraaa...:)
Peccato però che Mel e Milo non siano insieme...però capisco Mel, deve "smaltire" dolcemente il ricordo bellissimo di Will!
Chissà dove andranno lei e Nicole...forse proprio da Milo?
Il video è fantastico, sei stata davvero bravissima!

12/08/11, ore 18:43

Si sente la sua mancanzaa ç________ç
Quando leggo non faccio che pensarci D:
Poi Mel che se ne va, speriamo ritorni ùù
Quel Milo mi sta sulle scatole c'era bisogno di tornare? se ne riandasse xD

Aspettando u.u
HermioneJeanGranger

12/08/11, ore 17:55

Mi piace molto il capitolo....
Comunque perdonataper la morte di Will, spero che Melanie si metta con Milo e che faccia pace con il padre...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!