Poterti rivedere un ultima volta
di SARETTA98

30/07/14, ore 17:31

Molto bella, veramente. È scritta in modo impeccabile, anche se con un piccolissimo errore: hai scritto 'O dovuto prendermi l'incarico di doverti.....' al posto di 'Ho dovuto prendermi l'incarico di doverti.....'. Per il resto, come ho già scritto, è perfetta. Così è ambientata dopo che Roxas si è riunito a Sora, e prima che Axel rapisse Kairi per tentare di far separare i due... Alla prossima fan fiction, Tess

23/01/12, ore 21:17

Troppo bella asta oneshot! xD la adoro ! Kingdomhearts e il mio secondo videogioco preferito dopo sonic e adoro rossa e axel X3 Anke se preferisco Sora...v.v avevo il gioco per la Playstation 2 ma poi mi ha detto addio e con lei kingdomhearts2 :'( cmq così ho potuto prendere la Playstation 3 XD cmq asta ff la adoro complimenti! XD

13/08/11, ore 01:50

Buonsalve :)
Prima di tutto ti devo purtroppo dire che questa non è una recensione positiva. Ahimè una recensione "critica",
Voglio precisare che non sono qui per fare la maestrina.
Sono qui perchè se leggo che mi piaccia o meno recensisco. u.u
La storia è bella l'idea è visibile e leggendola si capisce.
Tutti quei puntini li ho trovati fuori luogo, e come se tenessi in sospeso un'intera storia.
Ci sono alcuni errori grammaticali, che potrebbero essere evitati se leggessi meglio la Fan Fiction prima di postarla, ma alla fine è solo un consiglio puoi anche non seguirlo.
Beh che dire spero solo che non te la prenda per questa critica, di sicuro non lo faccio per offendere o per sentirmi superiore, sbaglio anche io e mi becco anche io le critiche :).
Mi auguro che migliori e che apprezzi questa piccola critica costruttiva.
Un abbraccio Kurita.

12/08/11, ore 23:30

Buona sera :3
Beh, che dire? L'idea c'è, ed è carina.
Ma non mi sono piaciuti molto tutti quei puntini alla fine di ogni frase. Ma più di tutto ha stonato nel contesto il fatto che alla fine tu abbia messo i punti esclamativi, che a parer mio rovinano il finale :\
Non per essere pignola, ma hai dimenticato anche la "h" in una frase, ovvero questa: "Ma non lo fatto..." che dovrebbe essere "Ma non l'ho fatto."
Sono piccoli errori che potrebbero essere evitati con un pò più di attenzione ;)
Cerca di rileggere sempre ciò che scrivi!
E se posso consigliarti, non mettere tutti questi puntini alla fine, stonano! >3<
Spero che non te la prenderai vedendo questa critica, ma erano appunti che volevo farti per migliorare <3
Bell'idea comunque!
Un abbraccio da Axellina <3