Io bramo quell'aria che indegno respiri
di MedusaNoir

21/08/11, ore 16:49

Ottima, Med, davvero ottima.*_*
Mi piace il modo in cui hai parlato di Regulus, paragonando il suo bisogno di libertà all'aria. Completamente azzeccato, secondo me.
Hai colto in pieno il suo carattere, soprattutto con quell'ultima frase, a dir poco perfetta: Ma non lo fece mai.
Perché Regulus era così, secondo me, in cerca di indipendenza, stanco di come lo vedevano gli altri... ma non ha avuto la forza per scappare da tutto questo. L'ha avuta solo alla fine, quando si è riscattato rubando l'Hocrux e sostituendolo con un falso, quando finalmente ha avuto abbastanza coraggio.
Complimenti per questa bellissima drabble!

19/08/11, ore 19:21

Qui commentare si fa difficile.
Sì, perché è innegabile che parlare di Regulus (e in generale dei Black) ti riesca ottimamente: riesci a evidenziare ogni loro tratto, positivo o negativo che sia, e nel contempo ci riveli forze e debolezze di cui non si è mai parlato prima (o alle quali non è stata data la dovuta rilevanza ù_ù).
Insomma, ogni volta che ti cimenti in una storia che parli di un Black (meglio se Regulus o le tre sorelle), ottieni un gran successo, cara.

Naturalmente la citazione colta sarà bellissima e splendidamente ad hoc, ma - lo sai - io sono un'ignorante. Voglimi bene comunque ^^'

12/08/11, ore 21:15

OH MY REGULUS.
Forse iniziare così una recensione non va bene, ma... Ma... Ma....
È Regulus, capisci?
Non sto parlando di un limone o della sedia, ma di LUI *pausa venerazione*
E non posso far altro che stimarti profondamente per questo piccolo gioiello su di lui; davvero, sei stata mitica con questa storia.
Ti ripeto che sono rimasta leggermente interdetta al finale, ma che importa?
Hai fatto un buon lavoro u_ù
Anzi, buonissimo!
E... Boh, mi sono stancata di scrivere.
Complimenti <3

Somo