I Don't Want To Be
di Tonna

18/08/20, ore 21:20

Scrivi benissimo, la storia è convincente e, soprattutto avvincente (scusa il gioco di parole).
Ho iniziato ora a leggere la tua ff e, devo dire che, tra tutte le Dramione, è una di quelle, ambientate durante gli anni di scuola. che mi piace di più.
Brava, continua così..

05/06/14, ore 20:49

Sei molto brava, la trama è assolutamente unica (non ho mai letto una dramione così!!) e i personaggi sono assolutamente In Carachter, ovvero impersonati alla perfezione. Hermione è un po' più dolce del libro, proprio come la immaginavo. Mi sembrava strano che fosse sempre così dura... Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia... non diventerà OOC? Lo spero proprio. Buona Fortuna con i prossimi capitoli! :)

05/07/13, ore 18:02

Quanto mi manca questa storia!!!! Ti prego riprendi a scriverla, è un vero peccato lasciarla incompiuta ci hai lavorato tanto e sei stata bravissima... e poi io devo sapere come va a finire u.u
Con affetto, Ale

13/08/11, ore 03:04

Forte.Hermyone dovrà fingersi il carlino,che tra l'altro è la ragazza di Draco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

13/08/11, ore 01:18

Ciao
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo. Mi ha incuriosito parecchio e inoltre non vedo l'ora di vedere come si comporterà hermione nelle vesti di Pansy, ovviamente se riusciranno a convincerla xd Mi piace parecchio il tuo modo di scrivere  e non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima ^^

12/08/11, ore 22:20

Bello bello bello bellissimo capitolo. Avevo immaginato dalla discussione davanti agli scacchi che Harry avrebbe chiesto qualcosa alla Parkinson, sai? Speriamo bene! Magari quello ci prova e la povera Herm non sa come uscirne xD

12/08/11, ore 21:28

Ciaoooooooo!!!!!!!!!^^
Wow sono al prima a recensire questa storia molto curiosa e carina!^^
L'inizio non è niente male, dico sul serio. Non ti invidio sai' Riscrivere due libri della Rowling...mamma mia che lavoraccio xD
Però mi piace molto come hai inquadrato la situazione e il tuo modo di scrivere è molto chiaro e ordinato :)
Mi sembra davvero ottimo come inizio. Non vedo l'ora di vedere come vanno avanti le cose :)
A preso, Fede.