San Lorenzo - Wish right now
di Vanilla Pancake

21/08/11, ore 15:12

Mi è piaciuta moltissimo questa storia! Innanzitutto amo il personaggio di Lorenzo, è molto intrigante. E poi trovo che sia scritta molto bene, è romantica ma non smielata, e anzi, ha anche una buona dose di leggerezza che la rende estremamente piacevole da leggere. E poi la parte finale è così dolce... Insomma, sì, un vetro rotto e un sasso addosso non sono dolci, ma tutto l'insieme sì, e molto.
Sono molto felice d'aver potuto leggere questa storia. Bravissima, complimenti!

16/08/11, ore 21:48

Una storia davvero eccezionale.
Hai saputo far cooperare le giuste dosi di romanticismo e leggerezza con una gradevole spruzzata di comicità (come mi sento poetica!).
Mi piace davvero molto la tua storia, sarebbe da farci un film...l'atmosfera, i paesaggi suggestivi e poi i personaggi. Lorenzo è davvero uno spasso, mentre Debora ha un carattere un po' più chiuso, in cui magari è più facile rispecchiarsi per noi ragazze.
Che dire? Un ottimo modo per passare la notte di S.Lorenzo e il resto dell'estate, per la nostra protagonista!!!
Ti auguro una buona estate,

Daffy

P.S: adoro l'immagine!!!!! ;)
P.P.S: grazie grazie grazie per avermi ricordata!!!!!!!!

12/08/11, ore 21:56

Molto carino!Mi è piaciuto tantissimoooo!!!Sarebbe bello,se lo potessi continuare m agari facebndo scattare qualche scintilla tra di loro xD
Va be,sto zitta.
Brava.