BIKINI
di maryusa

21/06/15, ore 15:59

Semplice e carinissima questa shot! Adoro Minako e come fa capire a Mamoru di essersi soffermato troppo a guardare Usagi! Alla fine ti immedesimi con Usagi e come puoi non provare qualcosa per quel "bel esemplare di cagnolino"? Troppo divertente la parte in cui Usagi nota i difetti fisici di Motoki e si lancia negli scioglilingua del cane pazzo, non le resta che ammettere che ha tutti i sintomi della cotta per Mamoru. È stato un piacere leggerla!

11/02/14, ore 11:38

ahahahahahahahahahahahah oh dio quante risate che mi hai fatto fare, non riuscivo piu a smettere, ogni rigo una risata xD.
" L’uscita dall’acqua di Usagi era degna di uno dei migliori film di James Bond.
Mamoru si sentì quasi in colpa per aver indugiato fin troppo sul corpo della ragazza.
“È ancora una bambina!” pensava, mentre lei si faceva sempre più vicina. “Una ragazzetta …” era a pochi metri da lui. “Una ragazza … carina?” "oddio, l’aveva davvero pensato?" Usagi gli era accanto, i lunghi codini erano appiccicati al suo corpo diventando un tutt’uno con le sue curve?
Usagi aveva delle … "curve?"
Deglutì rumorosamente, e ancora non aveva
trovato nulla di adatto per prenderla in giro.

«Tieni Mamoru» Minako gli offrì un fazzoletto.
«Perché?» non glielo aveva chiesto.
Minako gli si avvicinò e sussurrò al suo orecchio «per asciugarti la bava …»".
Oh dio troppo divertente la mia Mina chan sempre in mezzo mamma l adoro *3*.
Ma la parte della gara e dell imbroglio, "mascalzone Mamo" so morta xD
Tutta la storia fa morire, incredibile sei la regina della risata :D.
Baci baci Bunny <3
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 05:37 pm)

15/07/12, ore 21:02

ok penso di essere un tantino in ritardo per una recensione ma volevo soltanto dire che è stato un piacere leggerla! mi è piacuta un sacco la patre in cui la nostra Usagi esamina da vicino Motoki! E ti confesso che mi hai insegnato un nuovo scioglilingua... sono rimata tutta una sera a cercare di ripetere dietro-quel-palazzo-c’è-un-povero-cane-pazzo-date-un-pezzo-di-pane-a-quel-povero-pazzo-cane senza riuscirci però TT_TT. Mi dispiace per quel povero bikini, non si meritava una fine così,insomma non è stata di certo tutta colpa sua!

28/09/11, ore 12:31

oddio che bella shot nn l'avevo ancora letta :)devo dire che è proprio carinissima e divertentissimaaaaaaa :) I adoro Mamoru <3
ma qst tu già lo sai :) bella bella bella complimenti :) un bacioneeeeeeee

24/09/11, ore 21:42

Dire che sono morta dalle risate, è  dire niente! A me è piaciuta un sacco, è una storia molto semplice e ingenua, ma credimi è questa che la rende bellissima! Mi è piaciuto molto come hai descritto in maniera simpatica l'evolversi delle scene. Usagi - Motoki! Usagi/Mamoru! E' stato tutto davvero di mio gradimento.
Hai saputo rendere bene l'età della protagonista, sembrava davvero che avesse quattordici anni!
Bello quando lui la salva e come si guardano... occhi a cuoricino!
Non ti sembra però che manchi un Bikini parte 2??? Daiiiii io voglio sapere!!! ^_^
Complimenti  non mi deludi mai!
A domani con VOGLIO FARTI INGELOSIRE!
1 bacio Ami-chan

19/09/11, ore 20:00

M-m-m-m-a quanto è bella questa fic??????????????????????

Odango e Mamo-chan che si innamorano! Che bellooooooo!
Complimentoni,
kiss kiss SailorK!

16/09/11, ore 13:24

questa one-shot è fantasticamente fantastica xD Bellissima e anche divertente!!!Sei stata bravissima complimenti!L'ho messa nei preferiti!A presto!Baci!

13/09/11, ore 22:11

Bellissima fanfiction, mi è piaciuto soprattutto il modo in cui Mamoru e Usagi anno scoperto i loro sentimenti. Bravissima!!!

12/09/11, ore 00:06

MAGNIFICA! =) Davvero divertente, azzeccata e adorabile.
I personaggi SONO loro, inserisci il fatto di essere Sailors con naturalezza, c'è una storia (e dopo vagonate di - per quanto magnifiche - fic introspettive con una trama marginale, è stupendo trovarne una). Tra l'altro è una storia simpatica, che ruota perfettamente attorno all'estate e al bikini (anzi, inizia e finisce con lui!).
Vorrei dirti altro, ma la fic è scritta bene, in modo piacevole, diverse parti fanno davvero ridere, mantiene sempre lo stesso tono leggero, dando realismo alle scene comiche e senza caricare eccessivamente d'ansia la parte dell'attacco della medusa... Che altro posso dirti!?
Potrebbe essere la sceneggiatura per una puntata della prima serie. Ok, forse il seno di Usagi bucherebbe un po' troppo lo schermo, e Mamo perderebbe un po' quell'aria da tutto d'un pezzo che ha all'inizio nell'anime... Facciamo così: aggiungiamo un nemico e abbiamo anche il Film della prima serie!!! Che dici?
Mi è piaciuta davvero tanto, direi che ho trovato la fic da votare in questo benedetto contest estivo! =P Difficile decidersi, anche le altre fic avevano un loro fascino in un modo o nell'altro, ma questa è riuscita a spiccare rispetto alle altre ;) !!!
Complimenti! ^^ Bel Lavoro e... Buon Lavoro!!! =)
Ps: dimenticavo... Finalmente una Usagi descritta come una bella figliola in forma!!! Ci voleva!
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 12:08 am)

01/09/11, ore 20:00

ciao! la tua storia mi è piaciuta davvero tanto e avevi proprio ragione quando la leggevo avevo un mega sorriso stampato sulla faccia e mia sorella era terribilmente preoccupata :P! comunque fantastica soprattutto mamoru che rimane a fissare usagi e minako che gli porge il fazzoletto per asciugare la bava!!!! ah ah! fantastica! purtroppo non posso votare la tua storia perchè faccio parte da poco del mondo delle fanfiction e non ho le 30 recensioni alle spalle richieste per votare però ci tenevo lo stesso a farti sapere che la tua storia mi è piaciuta davvero tanto e farti i complimenti perchè il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente e non noioso! un bacione!

26/08/11, ore 10:32

Ma che bella questa storia!
Piacevole, leggera, scorrevole...continuo con i complimenti?
Usagi che sta sbocciando, così come anche il suo amore per Mamoru...è una cosa che m'intenerisce tantissimo, non  ci posso fare nulla: ora mi ritrovo con un sorrisone megagalattico stampato in faccia.
Bravissima!

18/08/11, ore 16:17

E finalmente commento!!!!! ci ho messo un'eternità - amica perdonami - ma ce l'ho fatta. Allora, questa storia è carinissima, freschissima e piacevolissima. Il tuo stile migliora sempre di più e leggere le tue storie diventa sempre più bello, anche quando si tratta di one shot . Ho trovato i personaggi divertenti e soprattutto Mamo-chan che, se avesse avuto più tempo, ne sono sicura, gli sarebbe venuto un mezzo coccolone a furia di sudare freddo ad ogni sguardo diretto verso la nsotra bella protagonista. un solo appunto, che mi dispiace pure di fare, non ho capito perchè alla fine Usagi decide di tagliare e rovinare il suo costume. Non c'è nessun motivo che possa attribuire al costume il succedersi dei suoi guai. Ha solo avuto qualche complimento e non è stato di certo quello a farle capire che in fondo Mamoru Chiba è ben più che un arrogante rompiscatole. Detto questo tutto il resto merita voti altissimi. complimenti davvero!

15/08/11, ore 17:42

No vabbè ma questa shot è straordinaria!!! E ci credo che ti sei divertita a scriverla.. è troppo bella e soprattutto a me ha divertito tantissimo!!!
mi è piaciuta tantissimo Minako ( e non per parte presa XDXD) con i suoi occhi a fessura che sgama Mamoru ^^ una grande!!!
Usagi che ha tutti i sintomi davanti a Mamoru.. fantastico davvero...la gara di nuoto...e Usagi che non si accorge di niente e pensa solo che Mamoru abbia barato XDXD
Mamoru sempre tenero che si deve fare??? è troppo perfetto.. non si può avere??? dove lo posso trovare???
Rei appiccicosa... beh effettivamente quando si frequentano è proprio così sei riuscita bene nella caratterizzazione.. come in quella di tutti i personaggi proprio fatti bene bene
complimenti davvero in questa calura di Ferragosto mi sono proprio divertita e anche rinfrescata con tutto questo mare e schizzi ( evitando le meduce^^)
bravissima come sempre
tantissimi baci e buon ferragosto

14/08/11, ore 07:26

Ti faccio tanti complimenti, questa shot è bellissima!
La parte che ho preferita è quella di Usa che si risveglia e trova Mamo tutto bagliato che si avvicina alla gamba per vedere come và e lei si ritrova a fare i conti con l suoi "sintomi", troppo bella!
Mi sono divertita a leggerla!
Ancora complimenti!
Baci
Magata

13/08/11, ore 23:05

è bellissima!!!! Complimenti, una shot Fantastica!!! Mi ha fatto morire dal ridere e allo stesso tempo sognare. Ancora complimenti!!!
Alla prossima
Sun