Lucky Bonds
di Calimero19999

01/08/12, ore 13:49

Nooo ho finito tutti i capitoli e ora? çwç
Devo dirti che su questo non ho capito molto però mi è piaciuto un sacco ** Sopratutto la fine u.u Ormai è ovvio che i finali sono le parti più belle xD
Ps: Voglio il pigiama di Kagami e.è
Ps di nuovo: La frase "notte brava" mi ha fatto morire xD

31/07/12, ore 18:12

Aaah commozione T^^T Che carine che sono assieme *w* Però mi è dispiaciuto che avessero litigato D: Mi son piaciute molto anche le frasi che mettevi scritte in corsivo *w* Bravo bravo u.u

31/07/12, ore 18:07

Invece devo dirti che quando qualcuno parla all'inizio delle fic interessa molto quindi non dire in quel modo °w° Mi è piaciuta molto anche questa come sempre direi u.u La prof mezza-ubriaca è un qualcosa di epico xD E poi il finale..mi ha fatto morire quando faceva "kun kun kun kun" xD anche se non ho capito bene la parte di Konata .w.

Vabbè adesso grazie a te so una nuova parola: rossidere u.u Però attento ho notato alcuni errori ortografici °^°

31/07/12, ore 14:32

Aaah che cosa carina e dolce *A* Sono morta quando Yutaka non riusciva a parlare xD Come sempre bellissima e bellissimo anche il finale u.u E dal capitolo 4 mi sembra che il finale mi piace tantissimo xD

31/07/12, ore 14:15

Ora mi hai fatto venire voglia di un massaggio D: Questo capitolo e stato bellissimo e dolcissimo *^* Mi ha fatto ridere la frase di Konata che diceva di avere uno sguardo affamato xD Bellissimo anche il finale sìsì u.u

31/07/12, ore 11:00

Ebbene sì sono ancora io che rompo u.u Fino ad adesso credo che questo capitolo mi piaccia più degli altri ma dovrò vedere il resto xD Però devo dirti che all'inizio non stavo capendo niente c'era confusione con alcuni nomi per esempio non capisco chi è Haruhi oppure a chi appartiane il cognome Wakase io l'unico che so che assomiglia a questo è Kusakabe °-° La bottiglia bianca cos'era? çwç  E poi il titolo mi è piaciuto molto però non so cosa centri con la storia ma vabbè u.u

"Penso che Patty_Chan stia violentando Izumi_Chan" sono morta dal ridere xD E poi Yutaka che fa in bagno? u.u Vabbè la finisco di rompere sennò prima o poi mi ammazzi °-° Come sempre stupenda sopratutto il finale *^*

30/07/12, ore 21:49

Mi hai fatto fare una  risata perversa quando Yukata dice nella sua mente che aveva cercato Konata solo perchè era pervertita xD Però cavolo come ha fatto a non pensare che Hoyori stava parlando proprio di Yukata? D: Io l'ho capito subito e ti dico anche che della storia non sapevo niente °^° Però alla fine anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e un'altra risata perversa e scoppiata alla fine quando ho letto tutto quello che gli aveva detto Konata a sua cugina xD Ora leggo gli altri capitoli che sembrano dirmi "Leggimi,leggimi!". Okey scusa per lo sclero nell'ultima riga xD

30/07/12, ore 14:44

Non ho parole per descrivere questa meraviglia *^* Mi è piaciuta un sacco ** Sono rimasta un'attimo stto shock da Tsukasa non me la sono mai immaginata sotto questa luce xD Ma devo dire che mi piace anche in questa carattere u.u Ora continuerò a leggere perchè mi sto appassionando *^*

30/07/12, ore 14:26

Ho sempre adora Konata e Kagami assieme *^* E poi essendo patita dello yuri lo sono ancora di più u.u Questo primo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto perchè è scorrevole (anche se mi ha dato un pò fastidio i caratteri in grande ç.ç) ed è abbastanza scorrevole :3 Ora vado a leggere gli altri capitoli di questa bellissima fic *^*

21/07/12, ore 22:50

Come ti ho già detto in separata sede xD
Sei migliorato molto, sotto ogni punto di vista,
il racconto è molto più fluido,
la lemon è molto ben fatta :3
e poi lasciatelo dire, sei un grande XD
Shishou xD
No seriamente, sai già che tutto ciò che scrivi mi piace,
e vedere questo capitolo, prima come bozza e poi vederlo
pubblicato mi piace ancora di più,
anche la miglioria che hai fatto.
Poi diciamocelo, Konata e Kagami sono i pg migliori
Che altro dire? Ah sì
Complimenti :3
Aaaah un altra cosa, cosi come ho detto in separata sede,
le sensazioni e i gesti scritti nella parte lemon,
sembrano frutto di una ragazza
(perchè tu infondo hai anche la delicatezza di una ragazza su queste cose XD)

19/03/12, ore 23:19

Ti sei ispirato alla canzone di Brusco vero? mi sembra di rivedere il video di lui che cerca la sua ragazza in capo al mondo e poi se la ritrova a casa, ormai lo sai la coppia Konata/Kagami la amo e questo è ancor di più merito tuo :3
Spero ci sarà qualcos'altro su questa fic o su qualsiasi altra cosa scritta da te, stai pur sicuro che verrò a leggere qualsiasi cosa scriverai xD
P.S
Spero tua cugina stia bene, mi son dimenticata di scriverlo nel commento di prima
P.P.S
Adoro sta fic, sicuramente la rileggerò più volte :3

19/03/12, ore 23:11

Sto sognando non è vero? non ci credo che hai postato xD sono molto contenta questo capitolo mi è piaciuto molto e l'ho letteralmente divorato xD la coppia Ayano/Nanako mi piace particolarmente x3 corro a leggere subito l'altro capitolo xD
*saltella felice perchè legge la sua storia preferita*

25/02/12, ore 22:15

Ciao ! Ho trovato per caso questa stroia e ho letto per caso il capitolo ! Mi piacicono molto Kagami e Konata insieme sono le mie preferite e poi c'è le vedo troppo bene *_* . Mi è piaciuta molto questa prima breve one shot e andrò a leggerle le altre . Hai reso molto bene il carattere di Kagami c'è la vedo anche io gelosa della sua otaku e Konata sempre un pò distratta sembrano davvero loro e quello che non ci hanno fatto vedere * immagina come sarebbe stato nell'anime. esulta * meno male esistono le fanfiction . Davvero molto carina , ciao !

08/11/11, ore 18:20

finalmente un nuovo capitolo xDD proprio ieri stavo pensando ke era da un bel po ke nn ti leggevo...stavo cominciando a preoccuparmi e a chiamare i servizi segreti x cercarti xDDD cmq vediamo un po...uhm...bellissimo capitolo xDDD l accoppiata devo ammetterlo mi ha sorpreso moltissimo...una minami/miyuki nn me la sarei aspettata (da altri scrittori) da te mi aspetto di tt xDDD stai sconvolgendo le coppie dell anime xDDD cmq complimenti come sempre x il modo in cui scrivi e x risponderti alla domanda cn ki starebbe bene ayano c'è la vedrei con...uhm sempre se nn l hai già usata come coppia con patty...nn so secondo me una ayano/patty ci potrebbe anke andare, poi considerato ke qualsiasi accoppiata fai a me piace anke se inizialmente mi spiazza secondo me potresti riuscire a far qualcosa cn ayano e patty come coppia x))) alla prossima...ah e x dirla tt sul personaggio di minami inizialmente stavo facendo fatica a capire se era lei o un altra xDDD visto ke nell anime si preoccupa sempre x la sua mancanza di forme femminili sul petto xDDDD ok ora è tt xDD

06/10/11, ore 20:29

awwwwwwwwwwwww *W* Questo capitolo mi è piaciuto. Era da un po' che volevo un'altro capitolo Konata/Kagami, e finalmente eccolo qui ^^ E' stato bellissimo come al solito, e conto davvero sul fatto che il prossimo arriverà presto =) Il fatto che Yukata fosse 'tascabile' mi ha fatto morire dal ridere xD poverina... Cooomunque, non vedo l'ora di leggere il sesto, meraviglioso, capitolo.
Baci,
Giada <3

P.S. con il fluff te la cavi bene ;)