L'osservatore..
di Flaqui

18/08/13, ore 00:14

'Ma come capii solo dopo una lezione di filosofia all’università, osservare è molto diverso dal vedere o dal sentire. Osservare una persona è studiarla, prenderla in esame. Vedere una persona è capirla, riconoscerla. Sentirla è quasi un percepire l’anima, i pensieri della persona.'
'Melody, mia moglie, alzò lo sguardo verso di me e sorrise. E in quegli occhi, per la prima volta, come tante altre, senza bisogno di osservare, lessi ciò che volevo vedere.
L’amore che cercavo dopo una vita di osservazioni.'

Ma è bellissimo questo spin-off. Mi sono quasi immedesimata del tutto nei sentimenti di Simon. Complimenti.
Ora sono curiosa, quindi penso che andrò a leggere la long I'm just right here, così per capire meglio lo spin-off.

05/02/12, ore 13:36

Ti stimo, perché chi fa uno zoom così dettagliato sul mio adorato Simon è veramente degno di stima. (:
Ti stimo, perché il tuo stile di scrittura prende come pochi.
Ti stimo, perché hai reso Simon una persona felice (xD), e se lo merita, non ti pare?
Mi piace molto questo spin off, e le riflessioni sono molto IC. Continuerò a seguirti, contaci! ;)
Maggie_Dreams
P.S. Un grazie a LaliX per avermi fatto scoprire questa bravissima scrittrice in erba! :D

15/08/11, ore 16:50

Ma che dolceeee <3
Grazie mille per la dedica è un onore!
Simon è davvero uguale a come l'hai descritto tu e ogni giorno mi sorprendo sulla tua incredibile bravura!
Pablo eh?
Ci sentiamo presto!!!
Vale

15/08/11, ore 14:46

Flaquitaaaaa! ♥♥ GRANDE cm sempre! hai un talento spettacolare! e mi rispecchio nelle tue descrizioni, io sn sempre stata una di qll persone che osservano la vita, quella che osservava gli amici e li conosceva meglio di tutti! ehy, si..mi hai descritto ahahah
A PRESTOOO! ♥♥ BACI

14/08/11, ore 05:37

Ma quanto sei dolce? *-*
Osp, mi hai scoperta; è vero, amo follemente le tue storie!
Comunque, se dico che è eccezionale, è poco vero???
Partendo dal fatto che Simon non è tra i personaggi per cui mi strapperei i capelli (Pablo, si), in questa versione l'ho apprezzato molto!
Brava Fra <3
Alla prossima,beso!
Paola :)

13/08/11, ore 15:36

Bella shot, mi piace ^^
Descrivi molto bene un Simon assolutamente IC, che rimane a osservare piuttosto che agire, lo hai fatto bene sul serio =)
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la scena in cui Simon cammina punta-tallone e osseva i cocci a terra, non perchè è scritta male, anzi, al contrario è fatta bene pure quella parte, ma il fatto è che mi ha ricordato terribilmente Mattia de "La solitudine dei numeri primi" *crampo allo stomaco al ricordo di quel bruttissimo libro*, con la differenza che Simon non prova il desiderio di tagliarsi coi cocci del piatto.
Ahahaha, carissima Fra, il mio vero nome non è affatto un mistero, ci sono autrici di cui per privacy non farò il nome (*cof* Okimar *cof* Misty_Pan96 *cof*) che sbandierano il mio nome per i meandri di EFP (anche se ad essere precisi è più l'abbreviazione del mio nome, ma sono inutili e insignificanti dettagli...)
Grazie per la dedica ^^
Alla prossima
Alexiel94
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 05:35 pm)

13/08/11, ore 13:55

Ma tesoroo **
Comunque sempre bravissima:)
Una Simelody ;)!
Un bacione <3

13/08/11, ore 00:20

*singhiozza* Per questo mi hai chiesto il tuo nome? *piange* Sei troppo buona!
Mi piace molto, complimentoni! Hai avuto una bella idea a fare uno spin-off! *-*
Mi piace Simon osservatore! *-*
Quindi nella tua ff c'è un piccolo bimbo di dieci anni che ancora non ha fatto il suo ingresso?
Adesso sono più curiosa di prima!
Ho già detto che mi piace questo off? *-*
Sei come sempre bravissima! *-*
Besos
Marciu (o meglio Maria ;D)