Non smettere di sognare.
di Roxanne Potter

22/08/11, ore 19:59

Una drabble preziosa! Mi ha davvero intenerito la tua piccola Lily, che desidera niente di meno che il suo futuro.
Lo scetticismo di Petunia, in una sola frase, rende il personaggio perfetto, e Lily che non risponde e continua a sognare è un'immagine molto bella! Bravissima!
:) ArgentoVivo

16/08/11, ore 09:39

Drabble veramente deliziosa!
Trovo assai particolare l'idea di descrivere una Lily così affascinata dalla magia; chissà perchè di solito si tende a vedere in Petunia l'appassionata di racconti fantastic e surreali...
Ad ogni modo, ti faccio i complimenti per la storia che, oltre ad essere originale, è davvero tenera; inoltre, penso sia molto concisa, il che è sempre un bene quando si tratta di drabble.
Ho apprezzato in modo particolare anche il legame tra sorelle: Petunia, seppur criticando, si mostra divertita e interessata a quello che fa Lily. E' che a me Petunia piace, e adoro vederla andare d'accordo con sua sorella, almeno quando sono piccole.
Molto brava davvero!
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 09:41 am)

13/08/11, ore 00:20

Ma *___*
Vero, è bellissima. Punto.
Originale, soprattutto, a differenza della mia.
Le sta bene a Petunia, sempre la solita guastafeste e_e troppo razionale, infatti poi vedi che fine ha fatto.
E chiama pure Lily "mostro", quando il mostro è lei.
E' davvero carina, brava Vero *___*
E grazie per la dedica <3