Dance with me- St. Lorence
di _Ella_

01/10/11, ore 15:46

E io non ho recensito questa storia! èwé"
Bisogna rimediare! ù.ù"
Allora, cosa dire?
E' stupenda, come tantissime altre che hai già scritto! **

«Sei bellissimo quando sorridi, sai? I-insomma… sei bello sempre però… quando sorridi di più, ecco».
Qui, i miei neuroni si sono andati in sciopero, e il mio cervelletto si è fuso, pensando "Oddio, checcarino! *-*Oddio, checcarino! *-*Oddio, checcarino! *-*"

Ancora complimenti per questa storia! *-*

04/09/11, ore 19:44

Eccomi a commentare anche questa, ossì.
Non ti libererai tanto facilmente di me oggi XD
Allora. *-*
E' davvero carinissima, non ho fatto difficoltà ad immaginare tutte le scene...
La cosa che mi piace di più di te, mia cara Ella, è che si sente il tuo amore per questa coppia, perché riesci a creare un'armonia tra loro e tra ciò che li circonda incredibilmente palpabile, tanto che uno si sente sospeso in un mondo parallelo.
Figurati.
E' stata così dolce, intensa, vera. Senza nulla di esageratamente osceno o spinto, senza nulla di incredibilmente diabetico.
E' perfetta.
Romantica, ma vera, non finta ed inverosimile.
Forse sarò ripetitiva, ma adoro il fatto che crei così tanta atmosfera da farmi credere che ciò che leggo è davvero successo, oppure è la scena di un film... adoro come scrivi, sei una delle poche che riesce a rendere così forte ogni sensazione e percezione.
Insomma... in fin dei conti, hai descritto un uscita in spiaggia con un bacio, niente di troppo elaborato, ma la descrizione è così minuziosa e perfetta da sembrarmi oscena, Ella.
Tu e la banalità siete due punti differenti e paralleli nello spazio, il polo sud ed il polo nord.
Brava, sempre di più :3