La notte delle stelle. La notte dei desideri.
di AmhranNaFarraige

27/11/14, ore 02:20

bella una storia bella mi piace proprio questa cosa delle stelle la trovo veramente romantica complimenti per l' idea e poi la promessa del matrimonio anche se viene citata anche nell' anima la trovo in questo racconto ancora più tenera e romantica ..
e po invidio a Taiga almeno a lei quando chiede un desiderio alle stelle almeno gli si avvera .. .
invece quando li esprimo rimango sempre in attesa comunque li esprimo lo stesso sia perché ci spero che un giorno si realizzano sia perché è una cosa fantastica esprimere i propri sogni chiusi nel cuore alle stelle perché si loro li sanno custodire e proteggere ...
grazie x aver scritto un racconto cosi bello ciao e alla prossima =D

22/09/11, ore 16:28

*___* è semplicemente stupendo quel che hai scritto! scrivi in maniera molto particolare, che credo sia data da talento, o esperienza, o magari entrambi =) be, da dove venga non ci interessa, l'importante è che ce lo regali sempre così =)

07/09/11, ore 11:46

Molto bella questa storia, scritta molto bene e con dei personaggi descritti molto bene, forse un'po più maturi di come me li ricordavo (forse perchè sono cresciuti?*Malvi98 2* Ma che alterego spiritoso! *Malvi98 1*) ...comunque... dopo questo momento di pazzia, torniamo alla tua storia. L'idea delle stelle cadenti è molto carina e anche il paesaggio e le sensazioni sono descritti bene, ma soprattutto l'immagine che hai messo è magnifica!!!
P.S.
continua a scrivere storie belle come questa e non fare caso alle mie recensioni senza senso.

28/08/11, ore 00:32

Ma é dolcissimo! Bellissima questa one shot, prima di tutto é scritta molto bene e le descrizione hanno un non so che di poetico e magico, e questo mi piace tantissimo! La scena del gioco dei baci é molto dolce e sobria, e mi piace che per ora non vadano oltre, significa che Ryuji la ama e rispetta tanto, e che vuole godersela solo dopo il matrimonio. Nessun errore grammaticale e forse qualcuno di battitura, ma non da fastidio e la lettura é scorrevole! Ottimo lavoro.