Lacrime
di cuoredpanna

01/04/14, ore 21:50

Ciaooo :) Ti confesso che questa è la 8 volta che la rileggo e non scherzo!Mi piace davvero tanto..non so cos' altro aggiungere quindi ti saluto XoxoGossipGirl00

03/10/11, ore 02:19

qst storia è davvero fantastica e dolcissima
scrivi davvero molto bene
chuck e blair poi insieme sn fantastici
spero di leggere presto altre tue storie!!!

24/08/11, ore 12:49

ciao!
ho appena letto la tua storia è davvero di una dolcezza incredibile...sono stupendi chuck e blair insieme!!!Ancora complimenti!
baci,
Asya

15/08/11, ore 09:00

Una storia davvero stupenda, meravigliosa! Adoro la lora storia, le loro continue fughe, litigi e alla fine il loro amore che vince sempre e comunque.
Sei davvero brava, il tuo stile é bellissimo e la fine fantastica.
Grazie per averci fatto sognare con questa coppia stupenda:)
Un saluto la Sognatrice, che grazie a questa storia, ha sognato ancora un po' :)

14/08/11, ore 16:59

Oh, ora mi trovo in difficoltà... come faccio a citare tutta la shot per dirti cosa mi piace? Ho adorato ogni parola e l'idea è geniale! "Lacrime che al suo fianco avevano significato" penso sia la mia preferita, meglio amare e soffrire che non amare affatto.
Poi C e B che litigano per decidere chi abbracciava chi? oh, ma è semplicemente *-*
Ovviamente scritta in maniera impeccabile, è meravigliosa <3
Anche se ti devo dire mi pare piuttosto improbabile che Nate vada a donne alle spalle di Blair... ma ovviamente l'hai dovuto inserire per la riuscita della ff.
Aspetto con ansia la tua prossima ff.
Un enorme bacio, Elèna <3

14/08/11, ore 00:13

La ragazza dolce è tornataaa!!! OMG ma le lacrime uscivano a me!!amo le storie ambientate nella prima stagione,ma soprattutto amo le tue storie!! Complimentissimi,è assolutamente fantastica! Un bacio,P =)

13/08/11, ore 22:10

OMG, ma che meravigliaa *ww*
Ho amato questa one-shot, dolcissima<3
Il mal di testa porta buoni risultati nel tuo caso evidentemente u.u

alla prossima **
HermioneJeanGranger

13/08/11, ore 18:35

Di vostro gradimento?? Altrochè se non lo è!!
Davvero bellissima questa one-shot.. dio mio come adoro Chuck *_*
Splendido anche il finale, sopratutto l'ultima frase:" Lacrime che ogni volta erano seguite da 1 sorriso" *_*
Veramente brava, dico davvero :D
Comunque che stronzo Nate.. prenoto una biondina, tu coprimi come sempre.. bastardo U.U Povera B... beh xò almeno ritrova pace con Chuck.. che è 100 volte meglio di Nate, tra l'altro!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!
Baci,F.

13/08/11, ore 10:53

Tu con il mal di testa riesci a scrivere questo ?!
Diamin io col mal di testa non mi ricrdo nemmeno come mi chiamo e tu scrivi questi capolavori!^^
Ok, io amo ufficialmente Chuck-lo amavo anche prima-!!!
Che dolce lui e Blair sono la coppia più bella al mondo!!
Ma per fortuna che l' ha portata via da quello sfigato noioso di Louis!!!Sia lodato il signore!^^
BYE BYE