Sguardi (e) Segreti
di NanaTsukiko

18/03/12, ore 19:00

MA IO DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME VA AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho già detto che è splendida?? No? Allora te lo dico adesso: è splendida, bella, leggibile, liscia come l'olio sul sushi (ma si mette l'olio sul sushi?) e soprattutto: fai sentire la tristezza, che provano questi ragazzi. La fai sentire davvero. Scusami se non ho recensito i capitoli in mezzo, ma solo il primo e l'ultimo, ma non avrei saputo cosa metterci. Sai, per me è un po' difficile esprimere i miei sentimenti riguardo una persona morta, proprio perchè è morta. Con Jasmine You ce la feci perchè pensai di essere davvero Kamijo, pensai di essere nella sua radura incantata (di Jasmine) e di parlare a tutti quanti in una lettera aperta, di mostrare così il mio dolore agli altri, che altri non era che il dolore (credo) di Kamijo e di tutti i Versailles. (ma cosa c'entra esattamente? Non lo so nemmeno io.)
Hai solo fatto qualche errore di grammatica italiana (qualche doppia che manca, apostrofi non messi), ma non mi ricordo esattamente dove siano, solo so che sono un po' sparsi per tutti i capitoli. E sono sicura che derivano dalla fretta con cui hai dovuto postare la fic. Come ti ho già detto è difficile parlare riguardo il dolore causato dalla morte delle persone che ci sono care, ma tu ci hai provato.
E ci sei riuscita egregiamente.
Baciotti,
Hoshi San

E' splendida, bellissima. Si sente il dolore per la morte del povero Piyo Chan, che in fondo, poverino, non aveva fatto nulla di male.