Naruhina' songs
di Orange Dream

20/09/11, ore 21:00

Io adoro letteralmente questo pairing e ti adoro perché hai rispecchiano perfettamente i sentimenti che l'una prova per l'altro. Hinata è l'unica che lo capisce veramente in fondo, d'altro lei sa cosa vuol dire essere abbandonata dai genitori. La madre è morta e per il padre lei non esiste ( o quasi... ) E Naruto è proprio questo che prova ( naturalmente a eccezione del padre ). Si sente abbandonato da tutti e non trova la lice per risalire, nascondendosi dietro a falsi sorrisi. I due sono fatti per stare insieme, non c'è dubbio e poi credo che Hinata farebbe molto bene a Naruto e su questo non ci piave ^^
Complimenti per la storia.
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

20/09/11, ore 17:05

Una song-fic interessante, che esprime la sua totale omogeneità nel parlare dei sentimenti di Hinata e la novità più grossa in quel campo da parte dell'Uzumaki.
Stile carino, che graffia quel tanto che basta e che permette di godersi la lettura, nonostante alcuni errori che macchiano un po' la storia, dal punto di vista grammaticale s'intende.
Le descrizioni presenti sono abbastanza buone ed in certi punti inteneriscono abbastanza, in certi confermano fatti ormai concreti ma sempre belli da notare e assaporare.
Narrazione discreta, che rende ancora più chiare le emozioni del pairing (che per precisare, è quello che ho apprezzato di più nel concorso)!
Per il resto, a posto, carino il modo di usare delle canzoni diverse, per lo più buone, non male!

Questa songfic è arrivata ultima nel mio concorso, ma io ho apprezzato comunque il tuo impegno e tutta la grinta che ci hai messo scrivendo ^^
Recensione più che positiva!

27/08/11, ore 23:42

Molto dolce.. Sembra quasi un dolce sogno pieno di tenerezza e amore. Ottima, oltre che originale. Giro da un po su efp in cerca di NaruHina ben fatte(Poche, molto poche purtroppo :( ), ma devo ammettere che tu riesci a trattare questa argomento con estrema bravura, senza far risultare questa coppia, a mio parere fantastica, banale e scialba come capita a molti. Stai diventando la mia autrice preferita, continua cosi :)

13/08/11, ore 13:39

Molto dolce e raffinata proprio come Hinata.
Non che io disdegni lo yaoi e quindi le Sasunaru, ma le Naruhina sono molto belle, peccato ce ne siano così poche ...
Fic molto dolce ripeto, molto carina e lettura piacevole ^^
Yoite^^