Born This Way
di Keitorin Asthore

16/08/11, ore 20:13

mamma mia, alla fine mi sono venuti i brividi >.< è molto molto dolce, ed è anche diertente vedere come baby!kurt sia tutto preso dal make up e dallo smalto ! XD e ha assolutamente ragione quando dice che è bellissimo ù.ù sarebbe stato magnifico se kurt avesse avuto più spazio nell'esibizione, ma la mia idea forse è un pò compromessa dal fatto che io vorrei vedere kurt e tutta la sua vita per il 99 % delle puntate del telefilm XD spero che presto raccontino un pò di più su quella che noi chiamiamo molly, sono sicura che il telefilm ne guadagnerebbe un sacco ù.ù e ovviamente sempre complimenti per la traduzione !!!!

14/08/11, ore 02:28

Oh mio Dio ma che spettacolo **
Ho subito collegato la specchiera alla canzone ma non ricordavo il testo esatto quindi solo alla fine ho collegato tutto. Bellissima!
Non l'ho letta in inglese ma sono certa sia tradotta molto bene...
Non saprei dire se Kurt fosse così femminile da indossare smalti e desiderare di truccarsi con ombretti e rossetti, forse è un po' sopra le righe, ma è così dannatamente TENERO.
E Mollie è meravigliosa!
E' tutta meravigliosa.

Grazie per averla tradotta <3

13/08/11, ore 23:20

Questa ff è stupenda, davvero. Leggere di Kurt che si trucca come la madre è bellissimo, io adoro il Kurt quindi, in genere, qualsiasi cosa che ha a che fare con lui per me è sacra, ma questa più delle altre. Poi il tutto si adatta perfettamente a quando cantano "Born this way", amo quella puntata (è la mia preferita). Non riesco a trovare un aggettivo per la fanfiction, forse andrebbe bene... WOW!

13/08/11, ore 20:09

La tua traduzione rende in maniera ottima la delicatezza e la sensibilità della mamma di Kurt nel confrontarsi col figlio e i problemi che ha, quindi complimenti.
Inoltre quest'autrice ha reso un baby Kurt davvero plausibile e ne ha tratteggiato il candore e la fragilità tipiche dell'infanzia con molta maestria.
Porta i miei complimenti a questa autrice, se siete in contatto e dille che questa storia meriterebbe un posto tra le preferite di chiunque. <3
Baci da Occhi di Sole.
C:

13/08/11, ore 15:11

È bellissima. Non l'avevo mai letta ed è davvero bellissima; è così che immagino sua madre, buona, dolce e soprattutto orgogliosa di suo figlio. Kurt ha dei genitori stupendi, ed era fortunato ad avere una madre così. Amo la descrizione di quando Mollie trucca Kurt, è così delicata...
Sono felice di averla letta, ed hai fatto una buona traduzione! Complimenti.
Alla prossima,
Flan

13/08/11, ore 14:27

E' davvero un peccato che la mamma di Kurt non compaia nella serie perchè sarebbe stata un personaggio davvero intrigante.
L'ho adorata e, personalmente, penso che non tutte le mamme sarebbero state come lei con un figlio come Kurt ed è questo che la rende speciale!
L'autrice ha sviluppato davvero bene la storia collegandola in modo perfetto con la canzone, complimenti!
E a te un grazie infinito per avermi facilitato la lettura di questa fanfic, Complimenti per la traduzione !

Un Bacione
Nina

p.s.Ma la madre di Kurt non si chiamava Elizabeth?