I WILL ALWAYS CHOOSE YOU
di live in love

18/11/12, ore 17:35

Bello ! Mi piace davvero mi raccomandò non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo che a quanto pare sarà super delena ahaha brava brava ;) baci Berna

13/10/11, ore 16:59

Ciao, sono di nuovo io Sara! Storia appena cominciata, perciò il mio giudizio a riguardo non sarà proprio specifico, ma più generale :)
Prima cosa da dirti: MI ISPIRA, E TANTO!
Poi, finalmente una storia delena dove non ci sono nè vampiri o stregoni o robe soprannaturali di ogni genere. Una bella storia, semplice, sulla vita di una ragazza che torna dopo un periodo a New York (a fare cosa? :D) nella sua città di infanzia e trova una realtà famigliare, ma al tempo stesso diversa, molto diversa da quella che ricordava.
Ok, sembra la trama di un film detta così, ma perchè no? Non sarebbe male pensarla come la sceneggiatura di un film :P
Ti saluto, a presto! Baci baci, Sara :*

25/08/11, ore 13:17

davvero bello l'ultimo capitolo...mi piace stefan dipinto da "donna delle pulizie"...nn vedo l'ora di leggere la continuazione x vedere il comportamento di elena nei confronti di damon XD

17/08/11, ore 18:14

Questa storia mi incuriosisce molto, devo ammettere che il prologo è molto bello e accattivante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così un bacio miki :)

15/08/11, ore 20:01

mi sta piacendo moltissimo, anzi molto più che moltissimo!
è una delle storie migliori che ho trovato in giro sui delena, aggiorna presto sono molto curiosa.
ora vado a dare un'occhiata anche alla nian che il tuo stile mi piace molto

14/08/11, ore 00:38

Ciao :) mi piace molto questa storia e spero tantissimo che la continuerai presto xD sono curiosissima di vedere cosa succederà!!!!
Bè dopo questa misera recensione u.u non manca che sentirci al prossimo aggiornamento ;D
Un bacio
Alessia.
p.s.non vedo l'ora di leggere anche quella Nian <3

13/08/11, ore 21:10

non vedo l'ora mi leggere il continuo!! mi piace davvero tanto fino a qui!! <3<3<3