Destinata ad arrancare nel buio.
di Roxanne Potter

22/08/11, ore 19:56

Rende bene l'idea scritto così?

QUESTA STORIA E' STUPEFACENTE.

Sei stata capace di descrivere il destino segnato di una bambina dal momento in cui perde l'unica persona che la lega a quel mondo prima di sprofondare nel buio di una vita misera, sottomessa, deplorevole e disumana.
Complimenti per l'originalità della storia, per la caratterizzazione della piccola e spaventata Merope (che è un personaggio di un certo fascino, devo dire), per la terrificante presenza di suo padre e di suo fratello.
Straziante in certi tratti, mi ha colpita un sacco e vola tra le ricordate. Immediatamente. Complimenti, è una storia a dir poco potente. ♥
Baci, ArgentoVivo

16/08/11, ore 14:27

Davvero un'idea originale e ben sviluppata, hai reso benissimo la figura di Merope! L'indifferenza degli "uomini di casa" poi è agghiacciante... Bravissima, bel lavoro davvero!

14/08/11, ore 21:26

Povera Merope, una vita di tristezza, privazioni, schiavitù e tutto questo senza neanchela consolazione di avere vicino la propria madre. Gli Orvoloson inoltre non erano le persone più dolci del mondo. Per una bambina piccola, senza poteri magici, deve essere stato terribile. La tua descrizione è molto bella, realistica e cruda. Non cerchi di compiacere nessuno, semplicemente descrivi la verità così come'è stata. Brava

14/08/11, ore 12:10

Ci sono poche cose che si possono dire su questa cosa, senza risultare banali.
Sinceramente, devo proprio dirlo, è la storia che mi è piaciuta di più tra quelle che mi sono arrivate.
Profonda, toccante, originale.
Come avrei potuto non amarla?
Hai rappresentato un personaggio meraviglioso, che dava forza alla povera Merope.
E' stata un'idea stupenda, che non finirò mai di apprezzare.
Non ne ho mai letto in giro e non so nemmeno se ne sia mai stato scritto, ciò nonostante rimane il fatto che questa è una fanfiction meravigliosa, piena di sentimento e di tristezza, anche.
Perciò, finisce tra le mie preferite.
Un bacio enorme e un abbraccio, a presto carissima *w*
Erica Weasley <3

13/08/11, ore 21:32

Sono io, Giuls! La giudiciA del Lily&James. (alias Treno u.u)
Ho voluto recensire questa perché, si parlava di Merope. Amo il suo personaggio e mi piace molto leggere di lei.
E devo dire che tu l'hai saputa descrivere benissimo, anche se sappiamo poco di lei. Mi complimento con te, sei molto brava!
Bacioni,

Giuls ♥

13/08/11, ore 16:01

Ciao :)
Merope è un personaggio che mi ha suscitato sin da subito tanta tenerezza. E su di lei non avevo ancora mai letto niente. Devo dire che la lettura mi è piaciuta molto, e anche il tuo stile. E' coinvolgente, ben dettagliato. Insomma, davvero bella questa shot.
Complimenti,
l u l l a b y