Anywhere but here
di Rebel Girl

24/09/11, ore 16:52

Ok, mi sentivo in colpa perciò ho pensato di riscrivertela, ma questa suonerà meno "falsa".
Io ormai sono di parte, voglio dire, sono la fan numero uno di questa storia, e sai già come la penso: la amo alla follia, e non vorrei finisse mai! :)
Mi dispiace che tu abbia poche recensioni, penso che questa storia meriti: non è nè troppo complicata, nè troppo semplice.
Con i capitoli io sono molto, ma molto più avanti, però è bello rileggerla da un altro punto di vista!
Mi piace la caratterizzazione di ogni personaggio, ed è forse per questo che sono così indecisa: rispecchiano davvero l'immagine che ho degli Arashi.
Comunque spero la continuerai, e anche se non la pubblicherai, io la leggerò comunque, come ho sempre fatto! :)

14/08/11, ore 19:29

Vai Ninooooo!!! io tifo assolutamente x te!!! adoro il modo in cui Sho, Satoshi e Jun sono attaccati alla ragazza di Aiba, che belli!! che dire, brava sensei, mi raccomando continua cosi!!! voglio leggere prossimamente di un matrimonio con Nino sposo! in fede, la tua apprendista ^^