After
di Gkj

14/05/11, ore 18:26

semplicemente bellissime...sono tutte e due molto belle.non faccio altro che rileggerle...
diciamo che un po' mi dispiace per Shu,insomma subisce tutto e non si lamenta mai,ma d'altra parte se a lui piace cosi non ci possiamo fare niente u.u =)
mi piace molto questa coppia fantastica...se anche nell'anime ci fosse stata un po' di ''movimento'' sarebbe stato meglio
Mayatrent

13/05/11, ore 19:20

..... ok bella, ho appena letto il secondo capitolo (che all'inizio non avevo minimamente notato, causa imminente ShuYuorgasm)... e... non ho parole. Cioè, posso solo dire... è una meraviglia. Questo bellone che hai descritto è proprio il mio Yuki, sei stata geniale 0.0 !! Hai sapientemente lasciato un velo di ambiguità riguardo i suoi sentimenti verso Shu, quando io mi sarei sprecata in "E lo amava, lo amava da morire, era tutta la sua vita" -.-"... non pensavo fosse possibile, ma questo capitolo è ancora meglio del precedente!!! I miei più sentiti complimenti, oltre al rinnovo di VIVA MEGAMIX!!!

13/05/11, ore 19:09

Ci credi che questa fanfiction stra-mega-ultra-hiper-coccolosa mi ha fatto fare uno strillo di gioia degno della più decerebrata delle yaoiste?! Quando si guardano a lungo... quando Yuki bacia il suo piccolo Shu senza che nessuno gli abbia detto nulla... e poi quando si stendono pronti ad addormentarsi... no, basta, è un autentico concentrato di puccosità zuccheromielatosa e DEVE andare tra le mie preferite!! Sei stata mitica (viva Megamix) !!!!

09/11/09, ore 10:45

Quando ho visto GRAVITATION qui, sul mio sito preferito mi è sembrato di sognare, ma quando ho letto questa ff.... *O*... la mia giuoia ha toccato livelli meravigliosi! Hai descritto appieno quella meravigliosa tenerezza che è Shuichi, e Eiri... *O*..... cosa dire di lui se non che era come rivedere il manga? Si il manga, e gli oav che adoro e straodoro, e che no mi stanco di rivedere! A differenza dell’anime che invece farei a fette se solo non amassi tanto questo storia!
Brava! *O* Spero ne scriverai altri! ^//////^

(Recensione modificata il 09/11/2009 - 10:46 am)

29/04/07, ore 17:28

Ho appena finito di leggerla... che dire? Mi è piaciuta moltissimo! La dolcezza di Shuichi è insuperabile! Il testo scorre benissimo, è stato davvero un piacere leggerla! Complimenti!

25/04/07, ore 21:19

Bellissima. Espediente interessante raccontare la stessa cosa dai due POV, e gestito benissimo, senza sembrare pesante o ripetitivo. Stile fluido e accattivante. I miei complimenti!

sesshoudany
03/01/07, ore 02:47

Tò la prima fanfiction in italiano di Gravitation che leggo ** Ed è pure scritta bene (ci sono un paio di errorini da aggiustare,ricontrollala un attimino quando puoi,così l'effetto è ancora migliore **) Questa lettura mi ha lasciata soddisfatta,hai reso bene i personaggi! ...Orpoli ho letto tutte le remix ma mi manca la megamix ._. *Fugge a recuperarla* Ancora complimenti,non mi stufo mai di congratularmi per le belle cose *_*

03/01/07, ore 00:17

Mi è piaciuta molto! Entrambi sono caratterizzati molto bene: Shuichi come sempliciotto (ma d'altra parte lui è così, non mi piacerebbe se non lo fosse XD) e Yuki da megalomane (per quanto manchi la parte relativa ai suoi vari complessi, cosa che comunque non sminuisce la fic). L'unica cosa che mi ha lasciato un po' interdetta è la frase 'Da parte sua Eiri capiva benissimo quando il ragazzino non ce la faceva più, e allora iniziava a tirare fuori le forse che si era tenuto da parte.' Ecco, correggi "forse", te ne prego. Il senso si capisce, ma dopo averla letto mi ha rovinato decisamente il mood ^^'.

12/10/06, ore 17:06

Il mio concetto di paradiso oggi è il "Non avere nè la forza nè la voglia di leggere l'ennesima Yuki/Shuichi in inglese e trovarne, in modo totalmente inaspettato, una nuova in italiano" e sta scivolando verso il "Dopo averla letta scoprire che è proprio proprio bella" Complimenti! Ps: Magari Gravitation arrivasse anche qui in Italia! E pensare che fino a poco tempo fa (prima dell'Anime) non sapevo nemmeno cosa mi stavo perdendo...

05/10/06, ore 22:46

Accidenti, che bella fan fiction, ti giuro che non so quasi che dire!!^^ ti faccio i miei sinceri complimenti!

07/07/06, ore 02:55

Quant'è bella! La prima fic di gravitation che leggo ^^, ho cominciato bene! Entrambi i punti di vista sono descritti magistralmente. La fic non è mai volgare, non ci sono vere e proprie "lemon" in senso biologico, ma c'è quella sottile vena erotica che la rende intrigante al punto giusto. Una vena che ben descrive il rapporto tra Shuichi e Yuki. Mi aveva molto colpito nell'anime quella frase, in cui Yuki accusava Shuichi di non essere bravo a letto, e Shu diceva che sarebbe migliorato XDD! Anche io ho letto le remix, ora mi manca il manga che devo assolutamente procurarmi, dato che ho adorato l'anime ^__-. Ancora complimenti!

01/05/06, ore 00:43

Ciao^^!!allora partendo dal presupposto che a me piace moltissimo sia gravitation che il megamix(anche se sono convinta che la murakami abbia bisogno di un uomo al+ presto O__O)mi complimento con te x la fic. Shuichi è dolcissimo(che kawai quando chiede a yuki se può restare a dormire là e poi gli si stringe addosso ç__ç)e hai reso molto bene la "doppia personalità" di Yuki...anche se poteva evitarlo quel monologo di autoesaltazione-___-...eh ma Yuki è Yuki non c'è niente da fare. Sono contenta di vedere che esiste qualcun'altro a cui piace questo manga..purtroppo non è molto conosciuto e quindi è difficilissimo trovare delle fic,soprattutto scritte bene(infatti in questo sito ce ne sono solo 4).E noi poveri fan continuiamo ad attaccarci al cavoloç__ç. Meno male che esistete voi scrittori di fic che ci tirate su il morale^_^. Spero di leggere qualcos'altro di tua produzione.Ancora brava.Ciao ciao

01/05/06, ore 00:42

09/04/06, ore 21:18

beh, GKJ, mica speravi di tenermi all'oscuro per sempre no? e sono sopravvissuta, hai visto? scherzo. anche se non ho nel cuore gravi come lo hai tu, questa fic mi é piaciuta. c'é Yuki che si fa i complimenti da solo per mezza storia, ma sinceramente, può yuki NON farsi i complimenti da solo? e i tuoi original sono ancora migliori, per cui spero di vedere presto pubblicato qualcos'altro! gambattene!