L'esperimento
di Ruby__Eyes

10/09/11, ore 18:51

Sam è qui! *squillo di trombe*
Allora.
Innanzitutto amo i tuoi personaggi tremendamente IC - soprattutto il tuo Cas, ma questo credo di avertelo già detto.
No, ok, chi se ne importa.
Amo follemente il tuo Cas IC: è Cas in maniera assurda! E'... Cas. *cuori a caso nella recensione*
Amo follemente la tua punteggiatura (ma attenta alle mie adorate virgole prima dei vocativi), soprattutto i due punti.
Amo anche il font, già che ci sono.
Perfetto, ora posso passare alle citazioni idiote.
“Non ti sei mai preoccupato prima d’ora di quel che sia giusto o sbagliato per gli angeli, Dean” lo interruppe Cas, con estrema calma “Comunque il mio era un esperimento”
Ecco, Cas!
Quanto è Cas questo Cas?
“Sei un tale ingenuo Cas… non cogli mai…”
*continua imperterrita a cuorare in giro*
No, davvero, il tono serio di Cas e la sua espressione da Cas sono quasi tangibili. Ribadisco: è Cas.
E Dean è il solito cacciatore con le palle (cit. Eli) che noi tutti amiamo.
Abbracciò il suo angelo, che subito ricambiò con trasporto l’abbraccio.
Qua a mio parere sarebbe stato più appropriato un po' di sano angry sex, ma va bene lo stesso Quanto amore <3
Quindi continuo ad amarti.
E amo il tuo Castiel (l'ho già detto? No, perché ho l'ingiustificato sospetto di averlo già fatto...).
Comunque è tutto assolutamente canon, sappilo.
E' ciò che sarebbe dovuto accadere, in realtà hanno cambiato il corso degli eventi solo per far felici le brutte persone moraliste con fette di prosciutto sugli occhi i cari fan che non supportano lo slash.
Sappi solo che non condivido il "culo secco" di quel maledetto pennuto, dillo a Dean se lo vedi.
Tanto amore.

Sammy

18/08/11, ore 20:05

Vale lo sai che mi piace un sacco? *-*
Dean e Cass sono i miei preferiti e vedere come descrivi il loro rapporto awwwwwwwww.. emozioneee!

l'ultima scena poi da lacrimoni!!
(lo so scrivo poco nelle recensioni.. ma tendo a riassumere tutto in tre parole.. difetto mio XD)

16/08/11, ore 21:57

Marita mia, eccomi!

Cosa dire? Prima di tutto grazie mille per la piccola dedica :') Mi hai sorpresa XD Non sono abituata a persone che mi ringraziano per qualcosa.

E in secondo luogo: amo il modo in cui scrivi! E non lo dico solo perché sei mia amica (nonché marita), ma perché scrivi in modo davvero particolare! Entri all'interno dei personaggi in una maniera pazzesca, come se fossi tu lo stesso personaggio! E li descrivi tutti benissimo!
In conclusione? Bravissima, e ne voglio altre di queste chicche ;D <3

16/08/11, ore 13:08

Eccomi ciccina!!!!
Con estremo ritardo ma ci sono :P e sappi che mi ripeterò un po' XD
Inizio ribadendo il concetto che io NON sono un tipo da slash ma nonostante ciò Cas e Dean fanno una tenerezza insieme che non si può non amarli!
La storia è scritta bene e ti sei calata perfettamente nei personaggi..dai, Dean si sarebbe comportato esattamente così ahahha!!!
La parte che hai cambiato va decisamente meglio, rende di più il carattere di Cas quindi...ben fatto! ;)
Peccato ne abbia voluto fare una OS...sarebbe stato interessante vedere lo sviluppo dell'esperimento :P
Bacione!
Bravissima!!!

15/08/11, ore 21:38

Come ti ho già detto in separata sede secondo me scrivi divinamente! e non lo dico solo perché siamo amiche! Hai davvero uno stile impeccabile, entri nei personaggi in maniera spettacolare! Spero che questo "esperimento" continui perché voglio conoscere il seguito!

15/08/11, ore 01:34

Uh, il bacio tra Meg e Cas mi ha lasciato senza parole! Anche se devo ammettere che vedere Castiel prendere così l'iniziativa non mi è dispiaciuto per niente.. Se solo l'avesse fatto con Dean XD
La storia mi piace, è molto dolce, le intenzioni di Cas in fondo sono quasi innocenti, come lui e la reazione di Dean inequivocabile!
Brava, brava :D

14/08/11, ore 01:48

Cosa ne pensiamo? Che devi pubblicare anche le altre che hai scritto!!! *____*

13/08/11, ore 19:14

Non sai quanto ho odiato quel bacio!Vista così la cosa è molto meglio!Grazie!