la ceretta olimpica! XD
di Nedy_moretta _nadietta

28/08/14, ore 09:59

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

02/11/11, ore 17:56

hola!!!! ho appenna scoperto questa epf e mi sono venuta le lacrime agli occhi dal ridere sembro una pazza e non oso immagginare cosa scrivaresti su di me in questo momento... ritornando a un discorso più o meno logico non capisco come ti vengono questi soprannomi per gli dei!!!!!! ok meraviglioso!!! non vedo l'ora di una prossima "puntata"
lady_hana

21/10/11, ore 14:33

solo una parola eccezionale! non potevi fare meglio sei un genio!mi fa sganasciare dal ridere!

17/10/11, ore 17:03

HAHAHAHAHA ma questo capitolo è fantastico!
Sul serio, mi è piaciuto ancora più del primo!
Beh, a parte gli errori ortografici, ma so che ti sei sbrigata a pubblicare, perciò non mi lamento u.u
E comunque, io ho ricambiato nome. Nina Malfoy Armstron NON E' così lungo. Solo un pochino :'3
E l'Au De fognage, topon en putrefaction? Fantastico ;)
Oh, la cosa sta degenerando, quindi chiudo qui u.u
Un'ultima cosa: Bellissimo e veramente esilarante capitolo!
Bacii
Ninetta.

15/08/11, ore 09:47

scusa scusa e scusa ancora per il ritardo... ieri ho letto i capitoli che mi rimanevano e che erano più corti, oggi quelli lunghi... e questa fic... è una meraviglia, davvero.
“Ecco il tuo premio!!!” trillò la spastica dea, fece comparire Luke bello e raggiante, Thalia era tornata ad indossare la sua vecchia tenuta da Punk.
fantastica la storia dello spremi agrumi, meravigliosa!
è troppo bella questa fic, il demenziale ti resce troppo bene.
il dio dei lanicci di lana sotto il letto... carinissima.
la parte con talia è stata fenomenale... cugino it, oddei, sei un mito.
bellissima fic, davvero
piccolalettrice

14/08/11, ore 14:51

MI STO TENTENDO MALEEE!
Ma è fantastica, sul serio! Come ti vengono in mente certe cose??!!
Ti stimo, darling. Ti stimo enormemente.
E' fantastica! Sono caduta letteralmente dalla sedia! Voglio un'altra One-Shot (o meglio un' FF a capitoli! *Sbava all'idea.*) del genere!
Hahaha quando Afrodite dice a Thalia e Luke di andare a limonare e loro vanno a comprare lo spremi agrumi... Semplicemente meraviglioso!
E il Vasino Olimpico Plus? E' così efkjwefwevnmjwekemji *-*
Ti stimo troppo tesoro, ti stimo!
Continua così, capito?!
Bacini Baciotti Bacionissimi
-Nina.

13/08/11, ore 22:06

Ciao,sn qui ke sto ancora ridendo,veramente bellissima storia.
mi sono immaginata Zeus pieno di peli e..lascio intendere.
Veramente questa storia è bellissima.
Forse a Zeus non gli andrà giù.
storia bellissima
Ciao un bacio e alla prossima
AXP 4Ever98

13/08/11, ore 20:54

Ade con la permante ...
Questa è la cosa mi ha fatto più collassare ...Ade con la permanente ...
Comunque, povero, povero Cugino It ... Cioè volevo dire Zeus, bisfrattato così malamente da tutti xD
Sto ancora ridendo per Thalia, "Cugino It?, "Sono tuo padre", "Mio padre è cugino It?" (Ovviamente molto rielaborato alla Star Wars)
O be, Thalia e Luke (*.*) che si fanno una limonata (letteralmente) è stato fantastico. Le cacciatrici, sono le zitelle acide! xD ... Lo penso anche io ...
Be, l'estetista è stata divertente ...
Ed Afrodite esilarante ...
La parte finale (particolarmente il discorso Era Zeus mi ha fatto sbellicare)
Be alla fine non posso essere l'unica a parlare lo Zoese (Per le persone normali la lingua del Vulgus, ovvero il Popolo, detto anche Volgare, perchè parlato dalle persone di ceto medio-basso, da non confondere con la parla volgare dei rozzi, che si rifà comunque a quel termine, perchè parlato da persone non ritenute colte e io odio i rozzi volgari >.<. Che poi fa ripere pensare che il Volgare, o anche tardo latino mediovale dei ceti bassi, fosse la lingua dei povori, ora sia parlata dai letterati xD) qualcun'altro dovrà parlarlo per forza.
Va be è stata davvero divertente
Baci baci
EsL
OMGs mi ero dimenticato di Dionisio! Fantastico (E be anche Clarisse ed Ercole), veramente divertente anche la storia del vasino xD

13/08/11, ore 20:41

Puhahahhahahah!!Mi sono ammazzata dalle risate hahahahhaha!!Ma è bellissimaaa!!Puahhahahahhah xD
CITAZIONI PREFERITE:
<<“Tieni papi, so che soffri di vertigini, mettiti questa mascherina da notte in marabù, cosi si confonderà con quel cespuglio che tu chiami sopracciglia e nessuno se ne accorgerà”
“Tesoro, ma è rosa, si che se ne accorgono”
“Bhe se la vuoi nera, vai a chiedere a quella Punk suonata, di tua figlia se ha una boboletta spry di quel colore”
“Mia figlia non è suonata, comunque proviamo” disse legandosi alla sediolina di pelle rosa, ricavata dall’ interno delle orecchie di chihuahua, partendo verso la casa di Artemide, una tenda di seta d’ argento.
“Thaliaaaa” urlò posseduto lo stitico cugino It.
La nostra luogotenente delle cacciatrici, o come le chiama la scrittrice di questa patetica ff demenziale le zittelle bisbetiche.
“Cugino It?, Afrodite?”
“No sono io il tuo papi”
“Mio padre è il cugino It?”
“No sono io Zeus”, dise levandosi la mascherina.
“Papà, Che ne dici non so di una ceretta?”
“Si senti hai una bomboletta spry nera zuccherino? Dammela e avrai ciò che vuoi” disse la dea stregandola.
“Tieni”, e tirò fuori la sua lancia spry.
“Buona limonata ragazziii” non l’ avesse mai detto che la presero alla lettera e andarono a comprare uno spremi agrumi.>>
Puhahahahhahah!!!Lo spremi agrumi..questa è la parte che ho preferito ma tutta la FF è stata mitica!!
VOTO
Ti do un bel 9!!!Complimenti!
Baci.
Thalia_Socia_Grace