La notte non è
di MedusaNoir

Piango.
No, sul serio, io piango.
Puoi credermi o non credermi, ma ti assicuro che è così.
In realtà, già leggendo il titolo mi sono emozionata, perché quella è diventata in pochi giorni la mia canzone preferita. E poi, mannaggia a te, la dedica mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Io... Ti odio, Med! Ti odio ti odio ti odio! Perché abiti così lontano? Perché non puoi essere la mia vicina di casa?
Pensa, avremmo potuto andare insieme sulle altalene e ridere e scherzare e programmare gli omicidi delle persone che facevano star male l'altra.
Ok, basta, ora mi asciugo le lacrime e recensisco *strofina sulla maglietta gli occhi*
Med, è... Bellissima.
Arianna. Non so perché l'hai chiamata in questo modo, ma mi piace. Mi sembra semplice, diretto, meravigliosamente normale. Ed è ciò che mi piace di più; un nome normale non può che non essere perfetto per la madre di Luna. Sai quanto amo il personaggio, e pensare che sia nata in una notte di luna piena mi fa emozionare. Sul serio, è un'idea stupenda.
"Una realtà che non amava molto: odio, sangue e rancore erano stati la cornice della sua infanzia."
Meraviglioso. Anche questa idea ho apprezzato di cuore: il fatto che la madre di Luna non avesse vissuto bene quando era bambina rende ancora più credibile e comprensibile la diversità di sua figlia, il suo essere spensieratamente felice. Sono convinta che la madre ha fatto di tutto perché la figlia vivesse in un mondo pieno di "fate, vite felici, una famiglia che le voleva bene", per avere ciò che lei non aveva avuto.
Insomma, questa drabble è perfetta, mi piace, l'adoro, ti adoro, adoro anche l'altra Med che invece mi odia, e... Ecco sono rimasta talmente senza parole da risultare addirittura logorroica.
Questa raccolta è dedicata a una certa persona,
non credo serva specificare il suo nome.
Lei è intelligente, è buona,
è una Luna reale.

Io... Non ho parole. Il complimento migliore che potessi mai farmi, lo sai vero?
Ti voglio bene. Mai voluto tanto. E se io sono Luna, tu... Tu sei la mia Arianna.
Ritorno a piangere.
Ciao.