Per una scommessa
di usagi_

ciao, scusami x questa mini recensione, ma sn un pò di fretta. ^^
ti faccio i complimenti anke x questo capitolo, è davvero molto bello.
alla fine ace ha trovato il frutto, questa è una cosa ke nn si sa e quindi eri libera di decidere cm lo avrebbe trovato. ^^
a presto, ciao.

14/08/11, ore 15:54

Che ridere!Povero Ace, il primo giorno della sua grande, nuova avventura e già comincia tutto per il verso sbagliato!
Non sà dove si trova, ha fame, ha fatto infuriare la gentile Isabel che si era prestata pure a curarlo e inoltre gli attacchi di narcolessia lo colgono sempre alla sprovvista, direi soprattutto nei momenti peggiori. Mi piace molto come inizio, è spiritoso e divertente e io sono stra-curiosa di leggere cosa accadrà in seguito al nostro caro protagonista.
A presto allora e continua così!

13/08/11, ore 21:57

Ciao! :D Come inizio non è niente male... adesso sono curiosa di leggere il seguito :DD
A presto, bacioni!

13/08/11, ore 21:33

ciao, cm inizio nn è male. ^^

isabel mi è già simpatica e hai avuto una bella idea a decidere di scrivere una storia su ace prima ke entrasse nella ciurma di BB.
nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà. ^^

a presto, ciao.

13/08/11, ore 21:07

Ciao! Ma che inizio povero Ace. XD Mi hai incuriosita.*_* Metto la tua storia tra le seguite e passo a farti le domande di rito: 1)ogni quanto aggiornerai? 2)da quanti capitoli circa è composta la storia?(piu o meno di 10?) 3)conti di continuare la storia fino all'entrata di Ace nella ciurma di BB o ti fermerai prima? 4)appariranno altri personaggi del manga o solo Ace?
Ok, interrogatorio finito. Attendo la risposta
Ancora mille complimenti

FeniceX