Dimmi ancora che la magia esiste
di alida

16/01/12, ore 12:05

Eccomi qui per recensire. Devo dire che questa storia mi ha sorpreso non poco, però mi piace. Dudley è trattato sempre poco, e raramente si discosta dal solito bullo.
Avevo quasi pensato che avesse sognato Harry, o che lui fosse davvero presente. Che colpo o.o
Beh comunque originale se non altro :=) ciao!

15/08/11, ore 12:34

Bellissima davvero!
Questa versione di Dudley mi emoziona tanto.
E' bella l'idea di Dudley che, come Harry, lotta per la magia. Perchè lui ci crede davvero.
Non so che altro dire, ho i brividi.
Brava, complimenti!

14/08/11, ore 13:13

Come avevo già detto questa storia mi aveva messo davvero i brividi.
Pensare a Dudley in questo modo mi ha sconvolta, sul serio; è stato difficile per me capacitarmene.
In ogni caso, è una fic che merita, mi pare ben scritta, anche se non ha un processo che descrive il cambiamento radicale di Dudley, è un'idea ben sviluppata.
Spero di incontrarti presto di nuovo tra i miei contest!
Ciao cara :D
A presto,
Erica Weasley ;*

13/08/11, ore 22:23

Brividi davvero, bella: mi è sempre piaciuta l'idea di un Dudley che in fondo è geloso della fortuna di Harry ad essere un mago. Inoltre ti devo fare tantissimi complimenti per il finale, che sinceramente mi ha... spiazzato: no, voglio dire, per un momento ci sono rimasta male, ho sperato fin da ultimo che succedesse qualcosa di "magico" per rimettere tutto a posto! Però devo ammettere che forse è stato meglio così, se non altro il brivido del volo l'hai reso benissimo, senza contare che i finali scontati in generale non fanno per me. Brava davvero!