Ora siamo solo amici,giusto?
di death sama

11/05/14, ore 11:54

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii sono Alice_Baskerville !
Bene bene .. Abbiamo una storia interessante !
Mi è piaciuto come inizio , non so perchè a te non convince . Infondo .. Un inizio è sempre un inizio !!! Non può avere troppi colpi di scena ! Ma vabbeh apparte qualche piiiccolo erroruccio di battitura mi piace !
Solo mi è sembrata un po' poco scorrevole la parte dove kisshu spiegava il fatto di pai e taruto ... Ecco era contorta , ma vabbeh puo essere anche che l'abbia letta con poca attenzione
Apparte quste piccole critiche costruttive mi intriga alquanto !
Continua cosììììì !!!!!!

09/04/14, ore 14:34

Questa storia è semplicemente fantastica *-* Anche se vedere Kish in quasto stato mi rattrista un pò ç_ç Vorrei sapere chi è questa principessa che nomina alla fine?!?! E se Ichigo avrà il coraggio di sposare quell'inutile di Mark ù.ù....
Mi auguro che avrai la gioia di continuare a scrivere questa storia perchè sarebbe un peccato lasciarla così è troppo bellaaaaaaaa =)

11/06/13, ore 12:00

Mi piace da morireeeeee poi questa coppia è la meglio brava!

10/01/13, ore 22:44

Kyahahahahah che ridereeee la scena di quando ichigo si accorge d kisshu xDD sono caduta dal letto x le risate!!ehehehehe... Chissà se con kisshu attorno ichigo continuerà a giudicare la sua vita 'noiosa'.. Io nn credo proprio!!;) Brava vado a recensire il prossimo chappy!<3 -FM.

21/09/12, ore 16:39

Ciao death sama,
mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato, questa tua storia mi piace molto, soprattutto per gli attimi tra Ghish e Strawberry, sono carichi di sentimento eppure, date le corrispettive situazioni ed il tempo trascorso,  i protagonisti possono viverle solo a metà. Mi auguro che questa situazione si sblocchi presto perché così i poverini soffrono a star così vicini senza potersi sfiorare, però c'è stato un abbraccio di conforto e lui quasi la biaciava... ma perché poi non l'ha baciata? Perché si sta ponendo questi limiti se l'ama ancora? Non vedo l'ora di conoscere le risposte, spero proprio che aggiornerai presto, anch'io sto vivendo un blocco per colpa del caldo estivo, quindi ti capisco, mi fa piacere tu abbia superato il tuo ^^
Un abbraccio e spero a presto,

Amy

13/08/12, ore 12:32

Hola :D Allora, bello questo chap ^-^ Kisshu sembra quasi un bambino, da quanto è innocente... (muahahaha XDD NDKisshu) (-.-' come non detto -.- NDIo) E Strawberry è moooolto confusa, da quanto ho capito XD
Ci sono vari errori di punteggiatura, soprattutto nei dialoghi e alla fine delle frasi. Non si può lasciare una frase in sospeso, tipo:
<< "Ciao Kish" disse lei >>
Dopo << disse lei >> ci va il punto! O il punto e virgola, o la virgola... Dipende da come devi continuare ;)
Poi, mmmh... Nel primo chap e un poco nel secondo c'erano più errori di battitura, ma non ricordo di averne visti molti qui...

Sei molto brava a rendere le emozioni e il carattere dei personaggi: la confusione di Strawberry, il dolore mascherato di Kish, il carattere materno di Sakura... :)
Al prossimo chap ^^
mistyemily

10/08/12, ore 22:01

awww è troppo bella!! nn puoi finire così dai ... mi hai incuriosito troppo!!! >.<
sn troppo carini ... spero che quel Masaya del piffero si levi dalle scatole e lasci in pace il mio Kisshu cn Ichigo v.v
cmq tornando al capitolo ... è scritto benissimo e cn l'andare avanti dei capitoli sn sempre più curiosa :)
ma! aspetta un attimo!! principessa? promessa che deve mantenere?? ... qui qualcosa nn quadra ... v.v
uffa!!! aggiorna prestissimissimo se nò vengo a cercarti e ti perseguiterò finche nn aggiorni!! °-° .... emm .... meglio tenere a freno i miei istinti omicidi -.-'
beh al prossimo capitolo e ... aggiorna!!! :D
kiss by Dreamer

22/03/12, ore 22:21

ciao ^^  mi presento sn Crystal ;)
allora ... la tua storia è davvero bellissima e scritta bn!
mi piace moltissimo e spero che l'aggiornerai presto, xkè sono molto curiosa di quello che succederà...
spero che tu aggiorni al + presto ... la tua storia mi piace davvero *-*
vbb alla prossima!!
kiss by CrystalAnderson <3

27/01/12, ore 17:04

Ciao death sama,
mi sta letteralmente tornando il pallino di Tokyo Mew Mew dopo anni e non sai la gioia di vedere storie nuove di zecca come la tua su una delle mie serie preferite, perdipiù proprio sui miei adorati *__*
Ti faccio i complimenti perchè, per essere i primi due capitoli, si preannuncia già molto bene quindi spero che la continuerai. Lui è maturato rispetto ai tempi delle battaglie e per questo motivo mi piace ancora di più, e anche Ichigo lo sta notando, ottima scelta nella caratterizzazione del personaggio^^
Mi è venuta voglia di rispolverare qualche vecchia storia, spero farai un saltino dalle mie parti, io intanto seguirò questa fanfiction con piacere.
A presto,

Amy

18/01/12, ore 16:30

Wow... Bella storia! Però, dai Kisshu! Potevi dormire nel letto con Ichigo, no?? Non fare troppo il gentiluomo! Okay... beh... Spero solo che il prossimo capitolo non esca dopo tutto questo tempo... Alla prossima
Gely

10/01/12, ore 23:08

complimenti per l'idea della storia.. mi hai davvero incuriosito, quindi aspetto che tu riposterai di nuovo la storia... appena puoi per favore aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/01/12, ore 21:46

Ok..allora, questo nuovo modo di comportarsi di kisshu mi ha mandato un momento in palla ma ora credo di avere una idea più definita del personaggio e della storia in sè..però sono assolutamente curiosa di leggere il seguito..
Bella davvero..

PS buonissimo e felicissimo anno anche a te!!

03/01/12, ore 15:45

sei davvero brava! Ti faccio i miei sinceri complienti e ti faccio una proposta, perchè non dividi la storia in due parti e la racconti anche nella versione di Kisshu? sarebbe interessante! ti auguro buon lavoro!

03/01/12, ore 15:33

Ciaooo!!Che bello un nuovo capitolo!Mi piace un sacco Ki-chan,anche se io sinceramente lo preferisco cattivo *____* xDD
Capitolo fantastico!Lo aspettavo da tanto ed ora ecco che arriva!!!Bravissima!Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,che spero arriverà presto!
Buon Anno anche a te!
Bacioni!

02/01/12, ore 18:12

Evvai , evvai !
Hai aggiornato !!!! *-*
Beh almeno le battute pervertite non sono
del tutto sparite , anche se  sono di meno ...
Chissà cos ' è succeso a Ki - chan ...
Bah , giuro che se non ritorna quello di un tempo
vengo a casa tua con la mia schiera di Mangiamorte !
Ehm ...
Non far caso allo sclero - potteriano xDD
Era dolcissimo quando parlava della madre *-*
Mi viene voglia d ' abbracciarlo *-*
* Vado da Ki - chan e provo ad abbracciarlo *

K : Stai lontana , non provarci !
Io : Eddai , non fare i capricci * mi avvicino sempre di più mentre , Kisshu scappa *

Ora ti lascio perchè devo riuscire ad abbracciare Kisshu !

Ps : Ricordati dei Mangiamorte , sono pronti a venire a casa tua !
PPs : Non credere al Ps xDDD

E ora ... mi dileguoooo ....

PPPs : Saluti da ....

hermgrenger