Ora siamo solo amici,giusto?
di death sama

11/05/14, ore 11:54

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii sono Alice_Baskerville !
Bene bene .. Abbiamo una storia interessante !
Mi è piaciuto come inizio , non so perchè a te non convince . Infondo .. Un inizio è sempre un inizio !!! Non può avere troppi colpi di scena ! Ma vabbeh apparte qualche piiiccolo erroruccio di battitura mi piace !
Solo mi è sembrata un po' poco scorrevole la parte dove kisshu spiegava il fatto di pai e taruto ... Ecco era contorta , ma vabbeh puo essere anche che l'abbia letta con poca attenzione
Apparte quste piccole critiche costruttive mi intriga alquanto !
Continua cosììììì !!!!!!

11/06/13, ore 12:00

Mi piace da morireeeeee poi questa coppia è la meglio brava!

10/01/13, ore 22:44

Kyahahahahah che ridereeee la scena di quando ichigo si accorge d kisshu xDD sono caduta dal letto x le risate!!ehehehehe... Chissà se con kisshu attorno ichigo continuerà a giudicare la sua vita 'noiosa'.. Io nn credo proprio!!;) Brava vado a recensire il prossimo chappy!<3 -FM.

11/09/11, ore 21:05

Woooow belllaaaaaaaaaa!!!!Perchè mai Kischino caro non l'ha baciata??????
Non vedo l'ora di leggere un altro chappy!!Baciiiii!!!

22/08/11, ore 12:16

molto carino questo capitolo.
Spero che ne scriverai ancora.
Che colpo che deve aver preso Ichigo.
Certo che sono carini!!!
Va bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciaooooo.

17/08/11, ore 21:23

ho sempre amato questa coppia, spero che tu aggiunga presto un nuovo capitolo!
non so come hai fatto ha creare tanti dialoghi, me li sono immaginata perfettamente, malgrado ci fosse così poca descrizione.

15/08/11, ore 00:37

Ti dico solo una cosa:ti prego dimmi solo che il motivo per cui Kissh è cambiato e non vuole baciare Ichigo non è che è impegnato con un'altra ragazza.Posta presto.Ciao da chihuahua.

14/08/11, ore 18:31

Bellissimo come inizio *-*
Mmh ... Kisshu non mi convince , com ' è che ha avuto questo radicale cambiamento di carattere ? O_O
Non sembra più lui O_O
Se in passato avesse avuto un ' occassione di baciare Ichigo non se la sarebbe fatto scappare neanche morto
mentre adesso addirittura si allontana ? O_O
Chissà perchè l ' ha fatto ...
Tornando alla storia ...
Certo che chigo la mattina non capisce proprio niente xD
Non vede Kisshu da anni e la prima cosa che dice è : Buongiorno Kisshu xD
Se ne è accorta leggermente in ritardo diciamo xD
Questo primo capitolo mi piace tantissimo e
sono curiosa di sapere perchè Kisshu è cambiato così tanto ...
Capisco che si cresce , ma fino al punto di far scomparire il carattere che
si era sempre avuto ... O.O
Non è che si è fidanzato con un'aliena nel suo pianeta vero ?
Dopo questa domanda ti lascio perchè altrimenti comincio a farne all ' infinito xD

Baci ,

hermgrenger

14/08/11, ore 12:53

Bello questo capitolo! Bellissima la scena di quando Ichigo si sveglia e si accorge a scoppio ritardato che Kisshu è nel suo letto! Certo che anche lui le visite di cortesia non le sa proprio fare eh? XD Che posso dirti di più, spero che la continuerai presto, perché mi intriga parecchio, più che altro sono curiosa di come la continuerai. Ciao e a presto spero!