Cinque volte in cui Harvey caccia Mike dal suo appartamento...
di Will P

Oh. Mio. Dio! Tu non scrivi bene, di più! Ho adorato ogni singola frase di questa tua ff; anzi, sarei andata avanti a leggere per ore se avessi potuto! Ho iniziato da poco questa serie e, per quanto su internet ci sia poco seguito per i fan di Marvey (ma dai, sono evidentemente fatti l'uno per l'altro!), sono felice di essere finita a leggere la tua storia. Ripeto, dire che è stupenda sarebbe troppo poco!
E anche se so che non ci sarà mai nulla di romantico tra Harvey e Mike devo dire che sono felice che qualcun altro ci speri (potresti magari parlare con gli sceneggiatori e fargli rendere ufficiale questa coppia?)
E quell'ultimo messaggio? Fantastico!
Hai davvero talento a far muovere i personaggi, a rendere tutta la scena tridimensionale.
Spero di leggere altro di tuo, magari qualcosa di originale.
Baci baci

Inizio subito la recensione col farti i miei complimenti per questa Shot che ho trovato molto ben scritta e adeguata sia nel linguaggio che nel contenuto *_* Mi č piaciuta veramente tanto!! *occhioni a cuoricino* Mi hai letteralmente catturata con queste righe! Inoltre la lettura scorre che č un piacere e sei riuscita a gestire ottimamente le caratteristiche di Mike e Harvey.
Ho notato qualche piccolo errore di distrazione, ma capitano a tutti ;)
Bravissima!!

Bacii!!

Molto molto carina questa storia, mi piace come hai tratteggiato il rapporto tra i due.
Carini anche gli episodi scelti ovviamente l'ultimo in particolare.
Spero che scriverai di questa coppia anche ora che è iniziata la seconda stagione.
Complimenti!

Oddio, è veramente bellissima. Finalmente qualcuno che scrive su questo telefilm, che tra parentesi io adoro alla follia.
La coppia Harvey/Mike è troppo pucciosa per non essere seguita e la tua fanfiction è veramente tenerosa e scritta benissimo. Mi auguro che ti scriva ancora di questo Pairing.
Complimenti veramente!!

ciao!!!
ahahaha davverp bellissimo l'ultimo pezzo...
in particolare quando scrive a Donna e il - no comment-XDXD
tutto il capitoloč favoloso ma la fine č fantasticaXDXD
complimenti
kisses!"