Behind Blue Eyes.
di Yume94

04/09/11, ore 19:55

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii ci credo che ho pianto leggendola ç.ç !!! è Bellisimaaaaaaa >.< scritta bene solo 2 piccoli errori insignificati di distrazione ma poi è perfetta ç.ç La amo <3
Anke perkè... io adoro naruto *-*

15/08/11, ore 20:59

Sul finale mi ha dato i brividi.
Che flash fic intensa, accidenti!
Qua si ritrova il Naruto bambino, quello che si dondolava tutto solo sull'altalena, quello che era considerato il nemico, quello che doveva ancora cominciare a dimostrare a tutti quello che vale.
Hai assunto il pov con maestria, Giu, credimi. Ottima introspezione, ottima ottima.
Che dirti, una lettura piacevole nella sua tristezza. Mi hai emozionato.
Grazie.

Continua così! ;)

14/08/11, ore 12:07

Ciao è davvero bella, io amo Naruto è il mio personaggio preferito e non potevo di certo evitare di leggere questa songfic dedicata a lui.
La canzone si adatta bene al ragazzo ed alla storia.
Inoltre secondo me hai espresso molto bene i pensieri, le riflessioni ed i sentimenti del piccolo Naruto, brava!
Alla prossima, kiss

14/08/11, ore 01:39

Oddio, è bellissima! <3
Avrei tanto voluto anch'io scrivere una riflessione del genere su Naruto, ma ammetto di non esserne capace, per cui sono felice di aver trovato qualcuno che l'abbia fatto al posto mio... e che l'abbia fatto anche molto bene, direi.

E' malinconica, struggente e dannatamente vera. Oltretutto, il linguaggio mi sembra adatto per un bambino qual era Naruto.

Complimenti!

14/08/11, ore 00:37

Stupenda... Detta in breve hai scritto tutte le senzazioni e i pensieri che aveva naruto prima di iniziare a essere accetato da tutti... Quello che ti posso dire che mi ha commosso molto mancava poco e piangevo e ti dirò che non mi vergogno a dirlo... Anche se non è una fic mi è piaciuta molto, spero di leggere altre tue storie a presto...
By Cristopher94

13/08/11, ore 23:16

Una one-shot introspettiva deliziosa, che permette di capire un po' di più su Naruto. In fondo mi manca il vecchio Naruto, era più umano e coerente con la sua personalità, ecco. Adesso non mi va troppo a genio nonostante l'enorme forza, è stato troppo reso stereotipizzato e non mi piace.
Il tuo stile permette al lettore di capire qualcosa in più sul biondo e i passaggi sugli occhi sono veramente interessanti e che vengono resi ancora di più IC grazie alla canzone che hai voluto inserire.
Narrazione adatta al contesto, grammatica quasi sempre pulita, senza errori gravi per intenderci, e notevole i pensieri di Naruto, complimenti.
Ne sono rimasto colpito, mi è piaciuta ^^

13/08/11, ore 22:01

Complimenti è molto bella, mi ha colpita sopratutto la frase "In fondo, sono solo un bambino. Non c'è anima viva che voglia ascoltare il mio dolore."
E la canzone è perfetta!