It's a rainy day
di NANALULUPUNK

22/08/12, ore 11:47

Devo dire che questa storia è molto carina!!!!
L'unica cosa che trovo ridicola è che Percy abbia i baffi ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah a hihihihi!!!!!!!! XD
Comnque è molto carina!!!!
W le <3 Percabeth <3
Ciao!!!
Prescelta di Poseidone
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 12:03 pm)

31/12/11, ore 21:24

no,lulù rilassati... e molto carino. secondo me é l'inizio ideale x una storia d'amore...decisa dagli dei?! brava brava,mi é piaciuta l' idea dei baffi (anke se percy coi baffi proprio nn ce lo vedo...) sappi una cosa: nn importa cosa pensano gli altri di quello k scrivi xk esce tutto dalla tua fantasia xcio se piace a te allora sarà di certo fantastica!!!!!
un bacio
Lady_N

È parecchio corto come capitolo, ma comunque sei migliorata molto. Questo capitolo non mi ha entusiasmato piu di tanto, ma la storia in se non è male!!! mi permetto di farti una domanda: "ma come fanno le furie a sbranare Nico?? perche in teoria non possono entrare nei confini del campo!" comunque per il resto va bene, aspetto il seguito! a presto...
                     NyphCalypso

dei quanto sei sadica, questa me la lego al dito!! cmq, allora bel capitolo, sei migliorata, c'era molta più descrizione!! *me orgogliosa* finalmente mi hai dato retta, altrimenti ti finivo con la descrizione, oppure hai dato retta a piccolalettrice, molto più probabile, lei è l' occhio vispo n.1 non le sfugge nnt, cmq, allora bella bella bella, la perte dell' intreccio prima di branzo era bella, e anche quella di cena peccato x il finale, cmq brava brava brava un bacionee ciauu!!

ok, frena un attimo e riduci le esclamazioni e togli gli elenchi.
nel senso che... in una battuta hai messo tipo tre "esclamazioni" o meglio, frasi usuali che sono più modi di dire e che da soli fanno ridacchiare amabilmente il lettore, ma insieme rendono la cosa un po' forzata. mi riferisco a frase del tipo: "-Percy,yu huuu!ci sei?c'è la fai? Sei connesso? Yu huu! Terra chiama Percy,ripeto terra a Percy!-"
poi... gli elenchi:"Dopo aver pranzato andai agli allenamenti dell pomeriggio,poi andai a farmi una nuotata e poi a cena. Dopo cena andai sulle dune." poi comprai cinque pomodori, tre melanzane e un paio di uova.
ok, scusa questo umorismo a dir poco da dementi, ma intendo dire che è un po' superfluo elencre quello che ha fatto e non ha fatto percy. se avessi omesso quella parte dicendo semplicemente che era andato alle dune sarebbe stato uguale, anzi, sarebbe stato meglio, dto che non serve.
comunque ved che hai provato a descrivere di più, brava.
ah, e evita di scrivere i numeri in cifre; sono poco eleganti;)
un bacio
piccolalettrice

15/08/11, ore 09:51

ok, vedo che hai deciso di tornare sui percabeth, eh? bene, apprezzo.
questo capitolo non è male... sei miglioata direi, non sembr apiù stile copione... mi piace.
so che sono noiosa, ma prova a rallentare ancora. nelle prime 5 righe del cap hai fatto succedere un triglione di cose! ma va già meglio, brava
piccolalettricde

14/08/11, ore 18:31

si sente la mancanza di piccolaprezzemola (elena) mi avrebbe già battuto sul tempo di almeno tre ore.
comunque, capitolo molto carino, migliori ogni giorno di più brava davvero, credo che la storia abbia un posto nelle seguite.
bene, che dire stai migliorando, però descrivi un pochino di più. anche grover, da dove è sbucato?
da mamma satira, mi risponderai te, e in effetti non hai tuuti i tirti XD.
ok brava brava davvero capitolo molto carino un bacione.

nedy

14/08/11, ore 13:35

beh si carino, mi è piaciuto, però non so come spiegare, non porta da nessuna parte, si va bene che siamo all' inizio della storia e tutto, però dovrebbe, non so dare un inizio alle cose... non so se mi sono fatta capire qui annabeth è tornata e poi?
coomunque, mi è piaciuta, brava, ei molto migliorata.
un bacione !!
nedy