Titolo in aggiornamento
di _helianthus

22/11/11, ore 19:46

Ciao! ^^
La mia mente infinitamente superiore (???) ha deciso di cancellare le recensioni che ti avevo lasciato, quelle ai capitoli ... boh.
Beh, non c'è due senza tre, quindi ho cancellato anche quella che avevo lasciato a questo capitolo ^o^ *è scema, facci l'abitudine*
Chiedo comunque umilmente perdono! *si inginocchia, ma viene schiacciata da una mandria di bufali*
Ho notato che per vari motivi la mia presenza anonima crea problemi a Bloody_Alice, quindi mi presento a te con il nome di Kira,
la sorella di Alicchan pazza almeno quanto lei.
Il tuo stile, tanto per inziare, lo adoro.
Ha qualcosa di malinconico che mi cattura e per questo ti stimo davvero molto.
Ovviamente però sai essere anche divertente, e la cosa mi fa piacere.
Non ho notato errori di grammatica o altro, quindi brava.
Per natura non so essere critica, quindi non credo che mi vedrai mai scrivere recensioni davvero critche.
Scusa se la recensione è corta, ma non so davvero che dire, perchè a mio parere il capitolo è pressochè perfetto.
Vado a recensire anche gli altri capitoli :)
Bye
Kira_chan

17/08/11, ore 21:52

Ciao.. Kya...vedo che sei tornata con una nuova Fiction.... e anche sulla mia coppia preferita...Axel e Gazel... >.<

Uan cosa mi ha sorpreso in questo racconto... non immaginavo che Torch... con il suo carattere ascoltasse una delle cansoni più mielose al mondo... pensavo che fosse una cosa più da Gazel... ma adesso mi rendo conto che è più il contrario...

Poi una cosa che mi ha fatto sbellicare è il modo del grande lancio della Tazziana di Gazel e il suo modo semplice ma espicito e molto covincente per dire le cose come in questa frase..."Claude, spegni quella cazzo di radio-" straordinaria....
bè allora non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo..... ^-^
Bye bye...

P.S. tra le cose ceh vorrei leggere e che aspetto con paziensa c'è anche il TITOLO del racconto..... XD XD XD

15/08/11, ore 16:50

Finalmente sei tornataaaaa!!!
*stritolasoffocaspupazzabbracciaKya*
Proprio in qusti giorni mi chiedevo quando saresti tornata a scrivere uwu
Ah, e, a proposito, mi dispiace per il tuo ginocchio ç.ç
Ma forse è ora se inizio a recensire ^^...

Non importa se il capitolo è corto uwu!
E' scritto perfettamente lo stesso >w<
E quella canzone sembra un pò descrivere Gazelle, anche se lei non lo ametterebbe mai u.u
Insomma, tutti cercano qualcuno che li ami (per lei... Axeeeeel >A<!)
Ora sono sicura che viene qui e mi uccide é.è...

Gazelle: Hai proprio ragione... *appare falce*
Me: Non voglio morireee!
Gazelle: *insegue*
Me: Perchè oggi cerchi sempre di uccidermi ç__ç?! *Scappa*

Sarà perchè oggi ho recensito/scritto tante Axel*Gazelle uwu
Ma è una coppia bellissima, che ci possiamo fare ;w;

Comunque...
Adoro quella radio *A*! Brava radiolina, continua a suonare!
*Gazelle distrugge radio*
Cosa?...
...
Comunque quando ha finito di bere e ha buttto giù la tazzina, lo devo ammettere, qualche risata mi è scappata x3
Gazelle è unica uwu

E ora, passando ad Axel... povero çwç
E' brutto ricordare il passato con nostalgia u.u
Ma... cosa è successo a suo padre O.o?
Sono io che mi sono persa qualche pezzo, o non l'hai ancora detto?
Bho ^^"...

Ma scusami un secondo... Axel non si è accorto della persona alla finestra di quella villa che ha fatto volare la tazzina per rompere una mitica radio O.o?
Ceco...

Axel: Ehi! Ora non offendere!

Io ti adoro per aver continuato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =3
E ora mi dileguo ;3

Kiss <3,
Evilangel98

P.s. Non vedo l'ora di scoprire che fine faranno anche Xavier e Jojo ;w;
P.p.s. Scusa per il ritardo della recensione u.u

14/08/11, ore 15:49

Catyyyyyyyyyyy *salta addosso*
Tuseifantasticaequestaficèfantastica!
Atsuya: riprendi fiato cretina -.-
*muore asfissiata*
*resuscita*
Povero Claude XD fra la pinzatrice e la spillatrice ci va sempre per sotto XD
Aspettavo il seguito, finisce in modo così triste l'altra!
Non vedo l'ora che la storia si faccia succosa *v* e che appaiono gli altri *fissa Midorikawa e Hiroto*
Hiroto/Midorikawa: mi mette a disagio o.O
bene! Ora torno sul forum ùwù
Ti voglio troppo bene! Scrivi presto!
Kisses
Roby C:

.........................................
mi son dimenticata una cosa importantissima! OvO
Atsuya: cosa?
*urla a squarciagola* Caterpieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD
Atsuya: -.- ATSUYAAAA CHOOOP! *le da' una botta in capa e la trascina via*
ciau!

14/08/11, ore 15:40

Mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaace *_* *saltella*
Ah giusto, scusa *si calma e si siede*  Ciao!
Se non si fosse capito sono "_Althea_" o più comunemente conosciuta come ApprendistaH u.u
Le altre tue storie non le ho mai recensite, mi sono limitata a leggerle e seguirti come un ombra (?)...
Ma sta volta recensisco quant'è vero che mi chiamo come tu sai che mi chiamo! (??)
Sono solo le tre del pomeriggio e sto già sclerando, wow... vabbè ma a te che te ne frega? Niente u.u
Come inizio già mi piace *-* tu sei un genio a scrivere proffaH *u*
La coppia su cui hai scelto di scrivere è una fra le mie preferite *_* quindi se prima ti seguivo come un ombra ora sarò più appiccicosa di Rika con Ichinose ù.ù
Tu *la indica* tu finisci nelle mie autrici preferite u.u posto iperstraultrameritato *-*
La tua storia finisce fra le preferite u.u come quasi tutte quelle che tu hai scritto, se non tutte u.u
Ma io adoro il tuo modo di scrivere *-* adoro le tue storie, il modo in cui parli dei personaggi e... io ti adoro è ufficiale proffaH ùwù
Dici che ti ho annoiata abbastanza? ...direi di sì! Ora vado a pensare al piano malefico del quale non mi ricordo il nome u.u
Al prossimo capitolo! (che recensirò ù.ù parola di apprendistaH (???))
Ciauuuuu *si butta dalla finestra bevendo una tazza di thè e andando contro alle leggi gravitazionali (????)*

Miruku

14/08/11, ore 14:37

Waaaaaaaaah! *O*
Appena ho letto *Titolo in aggiornamento* ho capito che eri tu xD No, dai, scherzo!
E mi sento importante. E potente *o*
Perché posso leggere la tua fic! ùoù Possopossopossopossoooooooo! Yahooooooo! xD
Sono molto euforica, eh?
Uhmm, passando al capitolo..
Ovviamente ti chiedo: che canzone è? OoO Io amo le canzoni e la musica, anche se non sono molto ferrata in materia (e ho frequentato le medie musicali xDD) e quindi vorrei sapere chi l'ha scritta e come si intitola ^_^
Poi.. Paolo Bianchi è.. è.. Fideo? ò_ò L'ho letto in un'altra recensione - perché oltre a leggere i capitoli io leggo anche le recensioni xDD - e sono rimasta piùchesconvolta! O_O
Vabbene, passati questi punti "inutili"...
Che Bryce antipatica -___-'' Insomma, Claude non si tocca è___é
Clauuuuuuudeeeeeeeee! <3 Afuuuuuurooooooo! <3 Carucci, gli amorini miei <3<3<3
Oki, parte smielosa conclusa ^o^
Mi è piaciuta anche la parte finale, in cui Axel passa davanti alla tazza volante: mi sono venute in mente quelle parlanti nelle Bella e la Bestia xDD Ma anche questo non c'entra una benemerita.. piffera ùoù
Uff, che difficile scrivere una recensione; era da tanto che non lo facevo! ò_ò Sono sconvolta dalla mia stupidità ò_ò
Comunque non ho ancora capito perché Axel sia tornato solo dopo anni e anni; insomma, testa a porcospino, potevi darti una svegliata anche un pò prima, sai?! E lei, finito l'FFI, prendere un aereuccio privato - dato che ha anche una villa col suo nome ù.ù - e andare fino a scovarlo? Ah, l'amour.. ùoù
Finisco per dirti un paio di cose importanti, che fanno parte delle mie abitudini: spero che ci sarà più Claude con la nostra "ventilina" - anche se questo soprannome non mi piace -___-'' - e Midochan e Hirochan ç__ç Midooooooooooochaaaaaaaaan! <3 Hiroooooooooooooochaaaaaaaan <3 Kawaiiiiiii <3
Ok ^_^ Parentesi conclusa, anche se non era una parentesi xD
Al prossimo aggiornamento cucciolossssssho

Matiux

14/08/11, ore 11:43

un'altra scrittrice nottambula *w*
allora non sono l'unica *esulta*
devo ammettere che: vedendo [GazelxAxel] e il tuo nome in fondo all'introduzione, mi sono fiondata a leggere!
mi ero appena svegliata quindi non capivo molto xD
allora me lo sono riletto e devo dire che ho adorato questa ff
come tutte le ff da te scritte *w*
lo sai che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?
adoro le GazelxAxel
infatti a volte prima di addormentarmi mi metto a rileggere tutta No Title anche se ormai la so a memoria xD
bhe alla prossima recensione, altrimenti finisco per dilungarmi ^^
kiss <3
Atsuya98

14/08/11, ore 09:18

No,cioè,è già tra le preferite.
Che sia maledetto il modo in cui scrivi fottutamente bene,sùr .-.
Ma dopotutto sono felice.
Tantotantotantotanto felice che tu abbia finalmente postato il capitolo :)
Corto o non corto,è sempre un avvertimento per farci capire che ci sei,che non hai messo di scrivere e che pensi ancora ai tuoi amati e accaniti fan çAç (di cui io faccio parte ù.ù)
Con questa fic non farò come No Title,promesso *^*
In questa cercherò di recensire tutti i capitoli ogni qualvolta che mi sarà permesso,sùr *^*
Ma a parte questo,forse e meglio che ora inizi a recensire prima di iniziare a dilungarmi su argomenti che non centrano nulla con la fic,come ho fatto con le prime dieci righe ^^"
Per prima cosa...qual'è la canzone che ascolta Claude?
Non la conosco D:
Credo D:
E' frustante,perchè abitualmente con le canzoni sono più avanti di una radio D:
...No,più avanti di una radio no xD
A parte questo,il trio dei coreani mi è sempre piaciuto *o*
Byron con la pinzatrice è adorabile.
Claude che ascolta la radio senza spegnerla nonstante le lamentele altrui mi ricorda una persona. *compare insegna luminosa a forma di freccia sopra di lei*
Byrce...bhè,Byrce è Byrce ù.ù Se non rompe lei a Claude -o viceversa- chi lo fa?
...e poi...la radio che vola *w*
Bellissima *w*
La tazzina che vola *w* Il piattino che vola *w*
Voglio volare anch'io *^*
*prende la rincorsa e prova a buttarsi da una finestra imitando la sùr,ma cade sopra il tetto dell'asilo nido e si spiaccica*
...
Non voglio volare più çAç
...
No,dai,tornando seri (?),Paolo Bianchi è...Fidio,giusto? Cioè,non ne sono poicosìsicura .-.
Con i nomi in italiano faccio letteralmente pena .-.
La paere di Axel è bellissima.
La frase finale del capitolo è assolutamente perfetta,e io voglio il prossimo il più presto possibile.
...
Ora ho riletto la recensione e mi sono appena accorta di quanto faccia letteralmente schifo come commento D:
Ma sono le nove e quindici di mattina (di domenica mattina) e,cerca di capire che più o meno un quarto d'ora fa ho visto Inazuma Eleven alla TV D:
La puntata in cui Byron si presenta alla Raimon D:
Quando vedo quella sono in trance per circa due ore,poi xD
Quindi cerca di perdonare l'indecenza della recensione xD
Detto questo,aspetto al più presto possibile il seguito,sisi ùwù

Bacioni,
Ninjagirl