A New Hope.
di Noth

31/07/14, ore 22:43

Hola!
Amo il personaggio di Severus, lo trovo molto interessante e affascinante. Un personaggio che merita di essere scavato a fondo. Non amo particolarmente la coppia Severus/Lily, diciamo che parteggio di più per James/Lily - che tra l'altro sono una delle mie coppie preferite dell'intera saga. Però ho apprezzato molto il fatto che lui si appelli alla speranza di rivedere lei, di passare del tempo con lei in un periodo abbastanza duro e triste come questo. Mi piacciono le espressioni che hai usato per descrivere i suoi sentimenti durante la lite dei suoi genitori. Sei stata davvero brava a descrivere questo momento particolare per lui, in un modo così liscio e scorrevole che termina con la speranza, con Lily. Mi è piaciuta davvero molto, brava.
A presto. Un abbraccio,

halfbloodreader

27/09/11, ore 14:12

Penso che, per descrivere sentimenti di tipo drammatico o introspettivo, le drabble facciano un effetto particolare. Puntano dritto al contenuto, senza girarci troppo intorno. Beh, poi sarà anche che Severus e Lily sono una delle coppie che in assoluto preferisco, per la bellezza assoluta del termine amore che vi si lega, ma trovo che la shot che hai scritto sia davvero toccante.
Penso che leggerà qualche altra tua opera, magari anche su altri personaggi, mi piace il modo in cui scrivi. :)
Damiana

28/08/11, ore 13:47

Ciao ellie dai capelli rossi - biscottara- amica di erica!
dopo aver sciorinato questi soprannomi, passo lla recensione.
Come promesso, sono passata...
Ho scelto questa, non so perhcé.
mi ispirano le sev/lily, mi ispirano tutte.
Non è un pairing originali, si rischia di cadere nel già letto..
ma questa storia è blla, bella davvero.
è tristerrima, poi.. Quando sai com'è andata a finire fra lui e Lily!
sei stata grande, Ellie!
baci
cecilietta-etta-etta-etta

26/08/11, ore 15:39

Ho sempre visto Sev rinascere in Lily. L'abile pozionista che trova il suo mondo non solo in Hogwarts, ma ritrova un po' se stesso anche nella ragazza che ha tanto amato.

Io amo la coppia Sev / Lily, è l'unica ragione per cui ho ripreso a scrivere Fan Fiction!

14/08/11, ore 19:24

Ultimamente mi sto appassionando alle Severus/Lily, non so come mai, sarà il caldo ^^
Devo rinnovare i miei complimenti, che ti ho fatto anche per l'altra Drabble e a quanto pare erano più che meritati.
Severus mi ha fatto molta tenerezza, quasi compassione. Devo ancora perdonarlo per essere stato un Mangiamorte, ma da quando ho scoperto il suo amore per Lily, fatico ad odiarlo. E ora che ho letto la tua storia dubito che ci riuscirò!
 Storia molto molto incisiva e profonda. Complimenti ^^
Trixie.