A midsummer night's dream... in Camelot
di Il_Genio_del_Male

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/03/21, ore 17:43

Il finale con il botto! E le coppie rimaste? La mia preferita è Cenred e Uther (cosī ci si cava fuori tutto il problema di coppie gay, sposi gay...) E perché in effetti è cosī improbabile. Ovvio sempre dopo Merlin e Arthur. Immaginavo che Arthur fosse innamorato, ma se cosī non fosse stato Merlin che fine avrebbe fatto? Non oso pensarci.
Comunque ho trovato la tua storia perchè fa tuttora parte delle storie scelte e ha avuto davvero tante recensioni.
Infine grazie per la bella sorpresa che mi hai anticipato e cioè il sequel, che leggerò presto! CIAOOO

03/03/21, ore 13:13

Ciao! Intanto grazie per avermi risposto. Non avrei pensato che tu potessi aver letto la mia recensione. D'altronde mi sono avvicinata al fandom solo anno fa (galeotto fu il primo lockdown). Il Merthur è il mio preferito (anche qui in ritardo: ho visto la serie solo un paio di anni fa)
Ma quanto rido tanto a leggere la tua storia, che
al contempo trovo comunque piena di romanticismo😍! Hai ragione (uso il presente anche se...) questo è proprio IL capitolo. Kilgharrah supertop!!! Shipper Number One! Rating giallo scuro, direi, tendente al bordeaux. 🤭Finora sottovalutavo i rating gialli: errore! Mi ci vorrebbe proprio un flacone di quella demetrianonsocosa!
Quanti riferimenti e citazioni di serie TV, film, pubblicitá! Mi riporti un po' indietro nel tempo.
Tra le frasi che mi hanno fatto praticamente scoppiare dal ridere, le mie preferite sono:
-Virgulto di primavera etc...qui il rating è magenta/antracite
-Bocciolo di rosa fresca e aulentissima
- per amore di Priapo (a momenti soffocavo);
- quando usi "giovine" e altri termini aulici.
Zeus egioco devo ancora cercare cosa significa.
Me la sto gustando lentamente perchè so che mancano solo due capitoli e non mi va che finisca.
Infine povera Gwen (finalmente qualcuno che la mette al posto suo!😜)
Grazie e un abbraccio virtuale dal passato!😘
(Recensione modificata il 04/03/2021 - 08:13 am)

24/02/21, ore 19:33

Dieci anni or sono che il genio del male scrisse cotali parole ma ahimè solo ora son giunta a leggerle. Beh, mi piace da morire e mi fa ridere un sacco. Ora mi accingo a proseguire nella lettura con gaudio e tripudio. Ciao, grazie!!!

03/11/12, ore 15:54

Ooooohhhh *-* quale degno zuccheroso finale per questa storia adorabile! Insomma, e vissero tutti gay e contenti :D non c'è che dire, ancora complimenti! Immaginavo la scenetta finale con Gwen sul girarrosto e tutte le coppiette felici hahahaha bellissima! Mi hai fatto entusiasmare e ridere e continuo a dire "brava"! Perchè non è facile scrivere una ff comica senza scadere nel banale o senza dare poi una degna trama alla storia in sé. Tu sei riuscita in tutti e due questi intenti e davvero mi hai sorpreso piacevolmente! Se riesco vado a dare un'occhiata anche alle altre tue storie! a presto!! :)))
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 03:58 pm)

03/11/12, ore 15:34

“Te l’hanno mai detto che assomigli un sacco a Viggo Mortensen?” <- mi hai steso! hhahahahahahaah e Mordred con le occhiaie da tossico? meraviglioso XD okok ora però con curiosa di sapere come finisce, intanto bellissima la citazione di Aragorn e Legolas (anche se per carità, non li ho mai mai shippati in vita mia XD) ma in questo mondo gaio e glitterano non potevano mancare, no? Tutto questo deve finire... dunque vediamo come finisce! =)

03/11/12, ore 15:23

Nooooooo hahahaah ecco come risolvere le cose! L'ho detto io che Camelot ormai è un mondo gaio e glitterato! XD Non c'è che dire, tutti che cercano di fermare Morgana e basterebbe così poco!! Anche perchè se no credevo che Gwen avrebbe preso il posto di Morgouse come nemica giurata XD cmq hai capito Kilgarrah! Mi cita Fabio Volo (o qualcun altro che parla come Fabio Volo) e mi nomina Riky Martin e così facendo fa ragionare Merlin! Lo adoro XD poi vabbè... poi furono soltanto fiordalisi! :D

ps. modifico perchè ho letto della citazione. Mi fustigo da sola per aver comparato Vi presento Joe Black a Fabio Volo u_u
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 03:24 pm)

03/11/12, ore 15:05

Più che Beautifull io lo nominerei il magico mondo glitterato di camelot hahahaha bene bene, finalmente ritorniamo all'inizio di questa storia. Giustamente Merlin è convinto che sia tutta opera della pozione ma noi sappiamo bene (lo spero) che Kilgarrah non è un bidonaro come crede Merlin, anzi! è uno intelligente! Quindi sono ottimista :D continuo col farti i complimenti, perchè davvero sei bravissima! Ogni frase sembra studiata per far ridere! Mi piace :)

03/11/12, ore 14:58

Poveroooo povero Gwaine! Lo sapevo che non poteva non essere innamorato di Merlin. Da bravo personaggio slasher di una quantità infinita di ff non poteva mancare! Ma mettersi in mezzo tra trottolino amoroso e la drag queen è impossibile! XD Bellissima la scena di Lancelot che chiede la mano di Gwen (de gustibus XD uhuhauhauhauhauha) e ancora peggio il momento in cui Merlin teme della canzone di Gaius che parte all'improvviso! hahahaha corro al prossimo!

03/11/12, ore 14:39

Riprendo a leggere questa storia che credimi, adoro sempre di più! E' come se tutto ciò che nelle Merthur ho sempre odiato prendesse forma qui come come una vera presa in giro! XD Arthur che chiama Merlin "Tortellino mio" è più di quanto io possa sopportare... muoio! XD Bella bella bella! Mitica Morgana appassionata di lemon e slash, fantastica Unith che tira fuori la bandiera della pace! hahahahah e povera Gwen che tanto adesso si consolerà con Lancelot u_u sono curiosa di sapere che combinerà adesso Gwaine! XD corro!

03/11/12, ore 00:59

Hahahaha oh cielo XD mi stai facendo morire! Tra Gaius in versione transgender e Uther che limona con Cenred non so chi scegliere! Davvero davvero eslirante! E che dire poi del regal babbeo a cui manca Merlin e che improvvisamente se ne innamora? Mi piace un sacco come descrivi questi personaggi, è un po' come vederli in versione deformed da manga XD hahahaah ci sentiamo nei prossimi capitoli!!

03/11/12, ore 00:25

Hahahaha questa similitudine di Merlin con tonio cartonio mi fa morire! XD e quanto è sfigato povero il nostro protagonista... sempre tutte a lui capitano! per fortuna questo gli consente di scoprire gli oscuri segreti della gente! Ho apprezzato la citazione di Harry Potter :) Albus e Gellert meritano! XD

03/11/12, ore 00:00

Ok questo in realtà lo avevo già letto perciò lo posso recensire subito! =) Sto sghignazzando spudoratamente nell'immaginarmi il povero piccolo indifeso Arthur senza il suo povero martoriato Merlin XD La parte del broncio mi ha fatto morire! E a quanto pare adesso la storia si sta delineando un poco... sono molto curiosa! Passo agli altri capitoli e poi commento! A presto!!

02/11/12, ore 23:58

Ciao! Ho scoperto per caso questa ff in questa noiosa serata... ecco che cercavo una lettura leggere e interessante e per caso mi sono imbattuta in ciò XD Ho visto che è completa quindi posso godermela per bene, anche perchè i presupposti sono ottimi! Sono curiosa di conoscere cosa è accaduto al regal babbeo e come risolverà le cose il povero Merlin XD Carina l'idea per ora e complimenti per come scrivi! Essere ironici in uno scritto non è facile, le storie comiche bisogna sapere scriverle e tu davvero ci riesci benissimo! Passo agli altri capitoli :)

02/06/12, ore 16:00

Bellissimo non so che altro dire xD mi è piaciuta un sacco perchè è una bellissima presa in giro costruita a regola d'arte! dopo un po le ff a capitoli ti rompono questa invece ti prende molto perchè è molto varia :D hai gia scritto il seguito? s esi me lo lincheresti ? grazie mille <3

06/05/12, ore 16:26

Wow, CE L'HO FATTA.
Fuck yeah, I won a Bafta! (Beh, insomma. Non proprio. Non io.)
Sono riuscito ad arrivare alla fine, ad intasarti di recensioni e a ribadire una volta per tutte quale dannato e machiavellico Genio tu sia.
Un finale perfetto (e schifosamente romantico) per una storia perfetta.
Continua così, Marta <3
Un abbraccio da boa constrictor,

Fil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]