Questione di sangue
di _Ery99_

16/01/15, ore 15:15

Mi chiedo perché, dato che Draco sapeva benissimo che i suoi genitori non avrebbero mai accettato Hermione come sua compagna di vita, abbiano anche solo iniziato questa relazione. Inoltre ha accettato di sposare un' altra ragazza senza nemmeno battere ciglio o tentare di far cambiare idea ai suoi genitori. Mi auguro che la morte di Hermione lo perseguiti per tutta la sua esistenza. Tess

01/11/11, ore 18:13

É carina.. ma mi ha lasciata.. spiazzata.
Ho letto l'altra recensione e la tua risposta.
Hai voluto far risaltare la sua parte fragile.. ma io Hermione non la vedrei a fare questo.
É più da.. Romeo e Giulietta che da Hermione.
Però sei riuscita a colpirmi, e questo è un bene.
Lasciare la gente sorpresa non è da tutti.
Per il resto è scritta molto bene, e l'ultima frase è da far gelare il sangue (puro e non) nelle vene.

30/08/11, ore 13:57

Ok mettiamola così... io adoro le Dramioni, in tutte le salse parodie, drammatiche, comiche, romantiche, introspettive. Sarà che io sono una tipa che crede nell'amore che supera tutti gli ostacoli, ma non riesco a credere che Draco amando Hermione non abbia fatto nulla per cercare di "disfare" il contratto. Non riesco a credere ad un Hermione non si confidi con nessuno prima di fare quest'ultima azione disperata. Non riesco a credere che Hermione, la forte mezzosangue, cada nel baratro della depressione e si suicidi. Probabilmente quasi nessuno la penserà come me...
Devo dire che questa fan fiction però mi è piaciuta.
LilyLuna98