Tornare.
di HarryJo

15/08/11, ore 22:49

Sono sempre io, Giuls!
Allora... amo il pairing Ron/Hermione, ed essendo un'esperta (*Erica alza un sopracciglio*)... e vabene, forse non così tanto. u.ù
La smetto, okay. Faccio la seria: mi hai lasciata a bocca aperta.
E adesso non sto scherzando, mi meraviglio sempre più di quanto tu sia brava. Complimenti Erica!
Bacioni,

Giuls♥

15/08/11, ore 10:28

Ma quanto mi piace? ♥
Non avevo ancora letto la tua storia della sfida dell'altra sera! Beh, è decisamente bella. Mi piace il momento di cui hai parlato (oddio, forse non molto, povera Hermione!), hai saputo tratteggiare i pensieri di entrambi molto bene. Hermione mi piace qui, è vero, ma Ron ancora di più: sarà che adoro i personaggi che sbagliano!
Mi è piaciuta tanto, brava Eri! ♥

14/08/11, ore 22:27

Che carina *w*
Finalmente, dopo ore a leggere, sto trovando FanFiction che meritano *w*
Era proprio da tanto che non leggevo una Ron/Hermione, e questa è stata davvero molto carina.
Ho apprezzato il modo in cui hai alternato i pensieri di Ron e Hermione, rendendoli simili e dissimili al tempo stesso.
L'ultima frase, poi, sembra che venga detta all'unisono, proprio un bell'effetto stilistico.
Complimenti ^^

14/08/11, ore 18:04

Complimenti! Hai scritto una bellissima fanfiction: dolce, diretta, sensibile e semplice al modo giusto!
Mi ha emozionato molto leggerla!
Complimenti, davvero.
Sailor

14/08/11, ore 15:20

Wow, le ultime due frasi sono davvero una bomba.
Trasmettono esattamente la stessa tristezza che provano i due stessi personaggi, la compatibilità delle loro anime. Non so se mi sto spiegando bene XD
Complimenti. Ho sempre apprezzato le drabble, che hanno il preciso intento di contenere poche - ma buone - parole.
Esprimono molto più di quanto pagine e pagine possano fare.
Complimenti! Kiss kiss