Guarda, papà, una Dramione!
di Lily_James

08/02/12, ore 15:09

Ahahahaha, povero Gazza! E Ron che si abbuffa come non so cosa...<3
Io la amo questa ff ^-^

08/02/12, ore 15:02

Rocco Siffredi e la McGranitt! XD
Ma fai la comica??? :DD

08/02/12, ore 14:57

UHAHAHAHAHAHAHA, è vero, i professori servono solo a metterli in punizione a farli stare insieme perchè non vanno d'accordo! xD
Bellissimo anche questo capitolo!!! :D

08/02/12, ore 14:49

Ahahahaha, hai proprio ragione!
Io scrivo Dramione, a volte mi capita di usare i classici "occhi color tempesta" eccetera, però cerco sempre di non esagerare e traformare una fanfiction in una cazzata col botto, campata su due piedi. E' vero, oggi le Dramione di EFP sono per la maggior parte così, e secondo me è proprio un peccato perchè c'erano delle autrice davvero brave che scrivevano storie meravigliose (che io rileggo come inimo una volta al mese ù.ù). Non credo che sia il caso di offendersi per la tua ff, magari prenderla con spirito e farsene una ragione! Comunque è molto divertente, veramente! E' la prima parodia dramione che leggo e di rei che dal primo capitolo ti sta venendo proprio bene! ;D
Amuto

04/01/12, ore 14:35

BRAVA!Non c'è che dire! BRAVA!
Ho trovato la tua storia molto particolare e ben articolata.
La scrittura non è affatto male e forse l'unica pecca son io commenti tra parentesi: in tanti li odiano ma....non io! Secondo me per questo genere di storie, dove l'autrice non solo vuole, ma, in un certo senso DEVE esprimere la sua opinione i tuoi adorabili commentini ci calzano a pennello. Anche la storia procede regolarmente e in modo lineare, senza cadere in altri errori, come per esempio, capita in tante altre parodie, dove la scrittrice si limita a descrivere le estenuanti scene...hot tra Mione e Dray, tra la Regina dei grifoni e il Principe delle serpi.Vorrei, quindi complimentarmi con te!Se ci fosse una bandierina che indica: BELLISSIMA allora metterei quella. Inoltre vorrei esprimerti la mia solidarietà per le varie recensioni NEGATIVE/NEUTRE credimi se ti dico che ti capisco bene. Sono iscritta ad EFP solo da poco, ma in un altro sito da più tempo, e mi è capitato spesso di vedere critiche per il semplice bisogno di difendere la coppia che si ama.Penso che tu, come me, non giudichi assolutamente nessuno, solo hai il bisogno di "denunciare" lo stravolgimento totale che molti personaggi (Nel particolare di Harry Potter è spesso Hermione che diventa una bella bambolona e che viene accoppiata ad ogni essere vivente, tra poco leggeremo anche di un fantastico triangolo Madama Bumb/Mioncina/Gazza, quest'ultimo verrà trasformato in un aitante e sexissimo principe azzurro) secondo me è necessario separare le due cose:molte Draco/Hermione sono scritte bene e riescono mantenere i personaggi IC,ma sono davvero troppe quelle storie al limite del possibile dove Hermione è una bomba sexi da paura, che non si accorge delle sue fantastiche grazie, sempre rigorosamente messe in mostra da "divise troppo corte" e Draco è un classico Bad-Boy che fa girare la testa alle ragazze! Quando mai le autrici non hanno apportato modifiche ai capelli di Hermione trasformandoli, improvvisamente in dolci boccoli?Noi parliamo di Hermione, non di Emma Watson!Quando mai le autrici hanno resistito a trasformare il fisico secco di Malfoy (non di Tom Felton,di Malfoy!) in muscoli?Poche volte!Quindi è lecito denunciare questo abuso di personaggi?Come ultima cosa vorrei chiedere alle ACCANITE fan di Dramione: perchè hanno iniziato a leggere questa parodia?Non penso che l'autrice volesse prendere in giro storie mirate, allora forse chi critica in questo modo dovrebbe controllare che nelle sue storie non ci siano questi, ormai noiosi, clichè!Vorrei comunque terminare con una spiegazione:le Dramioni non sono che le più popolari storie che stravolgono i protagonisti, per questo scatenano così tanta voglia di parodia1Penso che siano moltissime le coppie che cambiano ma nessuna (Forse solo le Draco/Ginny) è mai stata vittima di così tante parodie e, aggiungo volentieri che io stessa ho letto storie di Draco/Hermione bellissime, che mi hanno catturato ed emozionato come poche storie, perchè il loro "amore tormentato" attira e, se ben descritto può far nascere dei piccoli capolavori, resta il fatto che in troppe Dramioni questo non succede! Forse dovremo dividere e separare Dramioni da Draco/Hermione, penso che così un bel po' di equivoci che ti hanno coinvolto, povera autrice, saranno risolti! aggiungo solo un altro BRAVA perchè, ripeto, la tua storia è eccezionale!
Trottola__5

04/12/11, ore 00:09

Ok, sai cosa faccio ora? Divento una fottuta strega, così dal nulla, vado a Hogwarts, imparo in due minuti la Maledizione Imperio e te la mando via computer, poi ti impongo di dirmi come hai fatto a scrivere una cosa così bella. Oh sì, lo faccio, preparati!
A parte i miei schizzi, tu sei un...guarda non trovo neanche un aggettivo per descriverti. La storia è veramente fantastica e starei qua ad elencare tutti i punti che mi hanno fatto quasi morire dal ridere ma credo che riscriverei tutta la storia.
Non credo ci sia altro da dire. Sei un genio, complimenti!
Shee

30/11/11, ore 21:38

AAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHHA FANTASTICA!
il finale è magnifico, come tutta la storia del resto! veramente bella :D certe cose mi chiedo da dove tu le abbia tirate fuori!!! xD
personalmente ho letto parecchie Dramione (...2 o 3? D:)e sono veramente patetici secondo me v.v hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti :)

23/10/11, ore 21:14

È FANTASTICA. TI ADORO EOCJAKLDJ. premettendo che ho scritto una one Shot su dramione, sono morta di risate. AHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHA sei bravissima a scrivere e soprattutto questa fanfic è abbastanza demenziale quanto vera. Ti amo, sappilo. E non scherzo. (ps hai twitter? Se no ti consiglio di farti un accounti ti PREGO!)

20/10/11, ore 12:59

Fermi tutti. Ora, qui c’è da descrivere  esattamente l’aspetto fisico di Zabini perché se no non è una vera Dramione. Camminava lentamente, le mani in tasca. I capelli neri, gli occhi blu come zaffiri e la pelle bianca come il latte. Aveva la classica camicia attillata (dovete sapere che ad Hogwarts NON esistevano le divise, ma solo top, camice, jeans e minigonne), che faceva intravedere i pettorali scolpiti a marmo da Michelangelo, le braccia muscolose e quell’andatura elegante e misteriosa. Una mano in tasca, l’altra che teneva una sigaretta accesa. Un Dio greco, insomma.

ahahah a questa descrizione non ce la facevo più dal ridere!!!
sei davvero un mito.
non ci sono altre parole per descrivere la tua ff!

20/10/11, ore 12:53

ahahaha sei un mito , purtroppo tutte le Dramione sono così, alcune autrici me le  hanno fatte odiare. Sono poche quelle che si salvano . Le altre sono tutte uguali e terribilmente OOC, non si degnano nemmeno di metterlo tra gli avvertimenti!
Mi hai fatto morire dal ridere, davvero, complimenti
Vado a leggere il secondo capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla Regina dei Grifoni e il Principe delle Serpi ( hai detto bene tu, ma chi gli ha dato questi titoli assurdi?) ahahaha

09/10/11, ore 15:15

Ho riso veramente tanto fino ad ora e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli xD comunque ho notato che ti sei dimenticata un dato fondamentale nell'enumerazione dei cambiamenti di Blaise, ovvero:
"Lui era Blaise Zabini, il miglior amico di Draco fin dall’infanzia (non faccio commenti), quello che arrivò primo al concorso “Cessi dei libri che diventano improvvisamente fichi” ... quello con la pelle sbiancata improvvisamente e talmente bene che potrebbe fare invidia a Micheal Jackson xD
Perchè non dimentichiamoci che Zabini è di colore (e si è mai visto uno di colore con gli occhi zaffriro? xD)

05/10/11, ore 18:19

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha oddio hahahahahahahahahaha xDD sei fortissimaaa xD peccato che sia finita :( spero che scriverai alrte storie!!
Bacii Giazzz_xD

03/10/11, ore 19:23

Lascia che ti dica COMPLIMENTI!
E perché la tua storia fa veramente ridere, e perchè hai usato un modo divertente e spassoso per scrivere una parodia. Certo, di fic comiche sulle Dramioni ormai - e ne sono contenta, davvero xD - ce ne sono molte e questa non spicca moltissimo, ma è ben scritta e assai comica.
Non farti abbattere dalle critiche, indipendentemente da tutto sei libera di fare ironia su ciò che vuoi ;)
Nel complesso, sei stata brava: la storia è davvero carina e divertente!

01/10/11, ore 02:14

Tu sei geniale.
Ho adorato ogni singolo capitolo,ogni frase.Mi hai fatto morire dal ridere,e vedo che la pensi proprio come me.Mi fa piacere,mi sono divertita sulle descrizioni fisiche,sulle frasi sulla situazioni impossibili.Non so te,ma io questo pairing proprio lo detesto e sapere che qualcuno la pensa come me *mi ripeto okay* e la butta sul ridere è meraviglioso.Complimenti!

27/09/11, ore 22:42

in effetti l'epilogo simil-finale del settimo libro non poteva (e non doveva) mancare! sei stata geniale!
i figli di ginny, oddio che spettacolo!!!
"la torta Gigietta di quattro capitoli fa" ma come, è riuscito a non mangiarla??? ma allora è amoreeeeee
"gli occhi color ghiaccio antartico (quella era l’unica cosa che non lo accomunava a Draco, che ce li aveva ghiaccio artico)" muahahahahahahaah X°D
"dobbiamo andare da Mulciber, magari ci fa lo sconto!" mulciber lavora da victoria's secrets X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
"di nome Albus Percival…
… due ore dopo…
Brian Silente!" oddio è verissimo X°°D troppo bello X°°°D
"era zio Voldy" oh mio dio X°°°D
"No, scherzavo! Era sempre lui, il nostro caro zio Voldy senza naso e senza capelli." ah, fiuuu, meno male! per un attimo sono quasi morta di paura :D:D
"<< Mi sono rotto le scatole di voi due >>" a chi lo dici, zio Voldy...
"Se aspettavate un lieto fine, gente, vi sbagliavate di grosso." questo E' un lieto fine! poveri bambini, però.. io avrei ucciso anche loro, per compassione. adesso sembra l'inizio di una nuova saga di harry potter.. pauuuura.