Ehi, hai visto le mie mutande?
di c_underwater

19/09/11, ore 20:45

x°D simpaticissima dai!^^ ah sì..O.O probabilmente l'sms glielo ho mandato io!xD sai...-u- mi aveva promesso un appuntamente (*Q*...sbavo ancora per quella sera) e insomma...^^" mazza o'...-.- scemo lo jashinista che non sapeva di avere le mutande addosso. chissà come mai lo adoro?^^" simpaticissima!xD alla prossima!

11/09/11, ore 11:23

bravissima

E-CHAN UCHIHA

06/09/11, ore 19:22

Ahahahahah! Fantastica. Fantastica.
Ho cominciato a ridere da..circa la seconda riga fino alla fine xD
Perchè una cagata?! E' demenziale come idea, lo ammetto, nemmeno io che penso di avere le idee più malsane del mondo credo che sarei mai arrivata ad ideare una fan fiction sulle mutande di Hidan. xD
Però fa ridere, fa la sua scena.
Per me è stupenda, e noto con piacere che anche tu sei una fan di Hidan *.*
Nel pezzo "..Ero appena uscito dalla doccia (Immaginatevi Hidan appena uscito dalla doccia *Q* NdA XDD) e mi dovevo vestire.." me lo sono immaginato..(nnoo, non ti vestiree! *Q* Nd me xD)
Ok, la smetto.
Comunque ne approfitto per dirti che anche io sto scrivendo una long dove tra i protagonisti c'è il nostro Hidan (*.*)..Se qualche volta hai tempo di passare da me sarei felicissima di conoscere il tuo parere.. ;)
Complimenti ancora per il tuo capolavoro di comicità e speriamo di risentirci presto!!
un bacio
Luci ^^

oooOk bastaddd......  o OOOOOooool
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 07:23 pm)

06/09/11, ore 19:03

Questa è geniale, fammelo dire.
Ho riso per tutto il tempo e dovresti esserne contenta, non è una cosa che succede spesso xD
Noto con mio immenso piacere che il tuo stile è molto bello *.* Fluido, elegante, scorrevole.. Finalmente.
Mi complimento per l'uso della punteggiatura e anche sui verbi non ho notato nessun errore in particolare a parte: "..Alla fine non mi ricordavo più dove le ho messe.." quel 'ho' stona un tantino con il resto della frase tutta al passato.
Tranquilla, non è che mi piace cercare l'ago nel pagliaio, è che proprio non ce la faccio a non essere puntigliosa su queste cose. E' un mio difetto, lo so, ma sono fatta così, aimè, che ci possiamo fare?
Comunque sia è una shot troppo divertente, Hidan è fantastico, è lui, me lo immagino troppo in ogni suo singolo atteggiamento.
Onore a Itachi che con molta nonscialans risolve in un secondo il problema di Hidan xD
Il mio voto è senza alcun dubbio positivo e la bandierina sicuramente verde ;)
Maddy

P.S. No, aspetta, ti chiederai anche il motivo per cui ho modificato la recensione ben 3 volte... -.- Non è che sono un'imbranata, è che la dimensione del font ha deciso di fare a modo suo -.- all'inizio era venuta enorme, poi minuscola..bah! Questa è la più accettabile.
Ti saluto!
Sempre Maddy (che lotta contro la tecnologia -.-)

(Recensione modificata il 06/09/2011 - 07:10 pm)

25/08/11, ore 16:24

No, seriamente, io ti adoro.
E adoro le mutande di Hidan! (?)
Non ce la faccio più. Se muoio dalle risate ti faccio causa v.v
Sei troppo brava!
BaciBaci
GossipGirl (No, aspè,scherzoXD)

ShadowSun *^*

23/08/11, ore 23:21

uahahaah xD ok , quesdta l'avevo già letta ma nn l'avevo recensita ^^" me baka xD comunque che dire?
fantastica! mi ha fatto morire dal ridere xD brava deidei u.u *_* <3

22/08/11, ore 15:28

chiara 6 un mito fa troppo ridere!!!certocome hai detto il finale non è bellissimo, insomma, paragonato al resto della storia poteva andare meglio, ma andava bene. E' bella perchè è una cosa molto comune perdere qualcosa e poi scoprire che ce l'hai in mano o addosso... certo un piccolo dubbio mi è venuto... con cosa credeva diandare in giro se aveva perso le mutande? XD
bacioni,
bayleef

17/08/11, ore 14:42

*si inginocchia* chiedo umilmente perdono per essermi dimenticata di recensire questa fantastica fic!
Potrai mai perdonarmi? Si che potrai lo so :D
scusa ma questo devo farlo!
"si allontanò con il compagno" *musichetta de Lo Squalo ( no, nn kisy u.u o.O)* la mia mente pervertita lavora! D:
ahahah Itachi lo stimo sempre di più! **
- Ce le hai addosso.
- Amico, se non lo sai tu...
forse è con la calma cche l'ha detto ma stavo crepando dal ridere XD
Aahshahsahkhahahu XD
Sclero D:
Scappo XD
Bacioni
Cocol Sasso 97

14/08/11, ore 22:50

Ahahahahahahahah bè è una scena che calza a pennello Hidan! Ahahahah ce lo vedo, che ridere!
Mamma mia, i miei mi sentivano ridere e pensavano fossi diventata pazza!
Se Hidan non si fa riconoscere, non è felice!

Davvero carina, ora vado.
Bye bye

14/08/11, ore 17:50

uao! complimenti! a me faceva ridere! perchè ogni santa storia che fai la definisci una cagagta??? a me è piaciuta molto!!!